Michelle Causo: il dolore straziante del suo fidanzato, che ora non trova pace
"Stava con me e non le interessava nessun altro": sui social, il fidanzato di Michelle Causo non nasconde il suo dolore dilaniante
Un dolore immane quello che sta vivendo da circa due giorni a questa parte il fidanzato di Michelle Causo, la 17enne di Primavalle che nel pomeriggio di mercoledì è stata brutalmente uccisa da un coetaneo e gettata in un carrello. Sui social il ragazzo non nasconde le sue lacrime, dedicando alla sua ragazza tutto il suo amore.
Subito dopo il brutale delitto di Michelle Causo, si erano diffuse voci sul fatto che la giovane fosse fidanzata con il ragazzo che le ha tolto la vita. Si era detto addirittura che fosse incinta di lui.
Notizie poi prontamente smentite dal papà della giovane. L’uomo ha dichiarato sia in procura che alla stampa che sua figlia non era incinta e che il ragazzo che le ha tolto la vita non era il suo fidanzato, bensì solo un amico.
Lei, ha detto ancora il padre, era felicemente fidanzata da quasi due anni con un ragazzo di Roma, con il quale andava d’amore e d’accordo.
E proprio questo ragazzo, oggi dilaniato dal dolore per aver perso la sua anima gemella, sta riversando sui social tutte le sue lacrime.
Foto di loro due insieme felici, video di momenti di allegria e frasi strazianti. Nella bio di Instagram, ad esempio, il giovane ha scritto: “Ti amo Michelle, mi manchi più dell’aria“. O ancora:
Sei il mio angelo, ti amerò per sempre. Il primo giorno senza di te è la cosa più brutta che mi poteva capitare. Amore mio: dove sei?
Le parole del ragazzo di Michelle Causo
Il fidanzato di Michelle Causo ha ribadito sui social che lei stava con lui e basta. Non le interessava nessun altro.
Non sapeva che lei fosse andata a casa di quel suo amico mercoledì mattina.
Mi aveva detto solo che sarebbe uscita, ma anche che sarebbe rientrata subito. E invece purtroppo non è andata così.
Sono tantissimi gli amici di Michelle che la ricordano come una ragazza buona, seria, sempre allegra e disponibile ad aiutare gli altri.
Ancora troppe domande dietro ad un delitto efferato, alle quali gli inquirenti cercano di trovare risposte nel minor tempo possibile.
Lunedì prossimo, il 3 agosto, si terrà davanti al gip del Tribunale dei minori l’interrogatorio per la convalida del fermo del killer 17enne.