Robert De Niro, è morto il nipote 19enne: l’annuncio della figlia
Grave lutto per Robert De Niro, è morto il nipote a soli 19 anni
Nel corso delle ultime ore, Robert De Niro ha subito un grave lutto. Nel dettaglio, è venuto a mancare suo nipote Leandro De Niro Rodriguez, il figlio di Drena De Niro, la figlia adottiva della star. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.
Il mondo del cinema subisce un grave lutto. Di recente è morto Leandro De Niro Rodriguez, il nipote di Robert De Niro. Il ragazzo è scomparso alla sola età di 19 anni e attualmente non siamo a conoscenza delle cause della sua morte.
A diffondere il triste annuncio sui social è stata Drena De Niro, la figlia adottiva del celebre regista. Lo ha fatto attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram e queste sono state le strazianti parole scritte a corredo della didascalia:
Mio bellissimo dolce angelo, ti ho amato oltre ogni parola sin dal momento in cui ti ho sentito nella mia pancia. Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è stato puro e reale nella mia vita. Vorrei essere con te adesso. Non so vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l’amore e la luce che mi hai fatto provare per essere stata la tua mamma. Eri così profondamente amato e apprezzato e avrei voluto solo che l’amore potesse salvarti.
Leandro De Niro Rodriguez: chi è il nipote di Robert De Niro
Leandro De Niro Rodriguez aveva deciso di intraprendere la stessa strada di suo nonno Robert De Niro. Infatti, da poco aveva compiuto il suo debutto nel mondo del cinema con grande successo.
L’attore emergente è apparso nel film A star is born nell’anno 2018. Nella pellicola in questione ha interpretato il figlio di George Noodles Stone di Dave Chapelle.