Ludovica Valli ha un malore a Ibiza: “Sono svenuta. Non ricordo niente”
Ludovica Valli finisce in ospedale durante la vacanza a Ibiza, ecco cosa è successo
Nel corso degli ultimi giorni, Ludovica Valli si è resa protagonista di un piccolo inconveniente. L’influencer ha avuto un malore durante la sua vacanza a Ibiza. Alla luce di questo, è stata costretta a recarsi in ospedale per sottoporsi ad alcuni accertamenti. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.
Ludovica Valli si è concessa qualche giorno di relax ad Ibiza con tutta la tua famiglia. Tuttavia, nel corso della notte, l’influencer è svenuta e la caduta le ha provocato un taglio profondo al mento. Al suo risveglio, la donna non ricordava nulla e alla luce di questo ha trascorso un’intera giornata in ospedale per capire cosa fosse successo realmente.
A diffondere l’annuncio è stata lei stessa attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Così è iniziato il suo racconto:
Sono stata male tutta la notte, ho rimesso con tanto di febbre a 40, non so dovuto a cosa, non ho mangiato niente di strano.
L’influencer si sarebbe alzata per andare dalla camera da letto alla cucina ma improvvisamente ha avuto un malore a causa del quale successivamente è svenuta:
Mi fermo al tavolo, faccio per tornare in dietro ma, appena fatti due passi, perdo i sensi e non mi ricordo più niente, cado per terra. Giamma si alza di scatto, mi tira su, ma io avevo già la faccia a terra
Il suo fidanzato Gianmaria di Gregorio ha chiamato subito l’ambulanza. Pertanto, Ludovica Valli è stata trasportata in ospedale dove si è sottoposta ad alcuni esami. Attualmente le sue condizioni di salute sono buone. Queste sono state le sue parole:
Morale chiama l’ambulanza, non riuscivo neanche a stare in piedi. Siamo stati in ospedale dalle 10 del mattino alle 18. Ho gli esami del sangue, una tac alla testa per la botta che ho preso, si direbbe tutto bene. In ogni caso mi hanno consigliato, una volta rientrati in Italia, di fare ulteriori accertamenti.