Grave incidente nel Salernitano, Francesca Calandriello è morta a 27 anni, era incinta al nono mese
Grave incidente nel Salernitano, Francesca Calandriello è morta a 27 anni al nono mese di gravidanza: sarebbe diventata mamma tra pochi giorni
Avrebbe dovuto conoscere la sua bimba tra pochi giorni Francesca Calandriello, ma quest’incontro tra le due non è mai avvenuto. Purtroppo la 27enne e la piccola che portava in grembo, sono deceduto dopo un grave sinistro con un pulmino a nove posti.
Tutti sono sconvolti da questa perdita così grave e straziante. Per la famiglia questo doveva essere un momento di gioia, che nel giro di pochi minuti si è trasformato in un dramma.
Francesca si era sposata un anno fa. Era incinta al nono mese e solo tra pochi giorni avrebbe dovuto mettere al mondo la sua bambina. Tutti non vedevano l’ora di poter festeggiare questo lieto evento.
Tuttavia, nel pomeriggio di mercoledì 12 luglio, intorno alle 19, mentre era alla guida della sua Fiat 500, si è scontrata con un pulmino a nove posti di una società sportiva, in viale dello Sport, nel comune di Sant’Arsenio. Si trova nella provincia di Salerno.
L’impatto tra i due veicoli è apparso molto grave sin da subito. La macchina di piccola cilindrata era diventata un cumulo di lamiere nel lato del guidatore ed infatti, le condizioni della ragazza sono apparse disperate.
Per questo motivo i soccorritori sono intervenuti sul posto ed hanno anche chiesto l’intervento dell’elisoccorso, con la speranza di salvarle la vita.
Il decesso di Francesca Calandriello e della piccola che portava in grembo
I medici hanno disposto per lei il tempestivo trasporto in ospedale, ma poche ore dopo il ricovero, la 27enne ha esalato il suo ultimo respiro. Con lei ha perso la vita anche la piccola che sarebbe dovuta nascere a breve.
La dinamica di questo sinistro è ora al vaglio delle forze dell’ordine. Gli agenti hanno preso tutti i rilievi del caso ed hanno anche ascoltato la testimonianza dell’uomo alla guida del pulmino, che è uscito illeso.
In tanti ora sono sconvolti da questa perdita così grave e straziante. Francesca sarebbe dovuta diventare mamma e tutti ne erano felici, ma questa gioia è stata strappata via dall’affetto dei suoi cari, davvero troppo presto.