Daniele Dal Moro si sfoga sui social: la chat clamorosa

Daniele Dal Moro appare in lacrime su Twitter per via di alcuni screen fake

Nel corso delle ultime ore, Daniele Dal Moro si è lasciato andare ad un drammatico sfogo sui social. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è apparso il lacrime su Twitter a seguito della pubblicazione di alcune clamorose chat. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.

Dal Moro Daniele

Di recente, Daniele Dal Moro è finito di nuovo al centro della cronaca rosa. Questa volta, a rendere il bel veneto protagonista di un gossip sono stati alcuni messaggi emersi in rete.

Nel dettaglio, un utente di Twitter ha creato una chat finta tra Oriana Marzoli, Micol, Nicole e Giaele Questi messaggi fake sono stati pubblicati sui social e i follower non hanno potuto notare una foto di Daniele Dal Moro accanto ad un video di TikTok in cui si parla di narcisismo.

Alla luce di questo, l’ex concorrente del programma condotto ad Alfonso Signorini si è lasciato andare ad un drammatico sfogo. Pertanto, il ragazzo ha pubblicato un audio su Twitter in cui sembra che stia piangendo. Queste sono state le sue parole:

Comunque io avrò anche un brutto carattere e sarò anche un narcisista, però sono una persona vera e un uomo che quando dice una cosa è quella. Perché non ho maschere e non doppie facce. Se dico di voler bene a una persona gli voglio bene davvero e se dico di amare una persona la amo. Tutte le cose che dico sono sempre state vere. Quindi io non ho niente da rimproverarmi. A questo punto vi assicuro che il tempo sarà galantuomo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Daniele Dal Moro (@ilven3to)

Daniele Dal Moro: la storia d’amore con Oriana Marzoli

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono conosciuti nel corso della settima edizione del Grande Fratello Vip. Qui, i due hanno iniziato una storia d’amore la quale però ha avuto durata breve. Infatti, di recente la coppia ha deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione.