Luciana Littizzetto morsa da un ragno violino: momenti di panico
L'annuncio nel corso della presentazione del nuovo Che Tempo Che Fa che andrà in onda a partire da ottobre.
È iniziata ufficialmente ieri la nuova avventura di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che dopo l’addio alla Rai sbarcheranno su Nove. I due hanno infatti firmato un contratto con la Warner Bros Discovery.
Ieri sono stati presentati i palinsesti del canale e Fabio Fazio ha parlato di questa sua nuova avventura. “Oggi diamo il benvenuto a Fabio Fazio con tutta la sua squadra, che arriva in un’azienda solida che in questi anni è stata in grado di crescere e lanciare nuovi talenti e nuovi formati” – ha detto il General Manager di Discovery, Alessandro Araimo, nell’introdurre Fazio.
“La libertà di essere contemporanei è il valore in cui ci siamo ritrovati con la squadra di Warner Bros Discovery” – ha esordito Fabio Fazio.
Ha parlato anche del suo addio alla Tv di Stato dopo diversi anni: “Quando fai da tanti anni televisione, quello che tu porti ogni sera in scena, non è soltanto quello che sei quella sera lì, ma è tutto quello che c’è di te alle spalle, per quello che siamo noi che facciamo questo mestiere, ma anche, mi permetto dire, per la benevolenza del pubblico”.
E ancora: “Che vede in noi tutti gli anni precedenti e lega noi, purtroppo per loro a volte, anche ad alcuni momenti di vita personale, come faccio a dire che è alle spalle la mia vita. L’ho detto quando sono andato via nell’ultima puntata, non sentirete mai una parola contro la Rai, ma non perché è il piatto dove ho mangiato, ma perché è il piatto che ho cucinato. La tv non si fa contro qualcuno, figuriamoci contro l’editore. Ma si fa per il pubblico”.
Nel corso della presentazione Fabio Fazio ha anche raccontato un aneddoto legato al video clip che ha girato insieme a Luciana Littizzetto per la promo del nuovo programma.
Luciana è stata morsa da un ragno violino. Un momento davvero di panico, visto che l’animale è altamente velenoso. A quanto pare non è successo nulla di grave, ma possiamo immaginare i momenti di paura.