Alyona Vasilieva scomparsa nel nulla: la ragazza di 24 anni ha la sclerosi multipla
La madre ha lanciato un appello accorto per ritrovarla
Ore di apprensione per Alyona Vasilieva, la ragazza di 24 anni con sclerosi multipla che è scomparsa nel nulla nel Cilento. La mamma ha lanciato un accorato appello affinché tutti si uniscano alle ricerche o parlino se hanno notizie della ragazza. La 24enne ha fatto perdere le tracce di sé nella giornata di venerdì 14 luglio 2023, mentre si trovava a San Giovanni a Piro, in provincia di Salerno.
Alyona Vasilieva ha fatto perdere le tracce di sé nella giornata di venerdì 14 luglio. Si trovava nella piccola città di San Giovanni a Piro, in provincia di Salerno, in Cilento. La giovane donna di 24 anni di origini ucraine ha la sclerosi multipla e alcuni disturbi psichici.
La mamma della giovane di 24 anni ha lanciato un appello, non avendo più notizie della figlia da giorni. Sui social network ha chiesto a tutti di aiutarla a ritrovare ragazza. Ha anche pubblicato alcune foto della figlia.
Mia figlia, 24 anni, Alyona Vasilieva, è scomparsa. Doveva andare a Napoli, noi viviamo con la nostra famiglia a San Giovanni a Piro (SA). È affetta da sclerosi multipla e da una settimana è in psicosi acuta a causa di farmaci prescritti erroneamente che le hanno provocato un disturbo mentale. Ha molti tatuaggi sul corpo.
La mamma ha scritto che ha sempre con sé un bastone. Quel giorno aveva due grandi zaini e un tappetino. Forse dorme in strada. Agita le mani in modo innaturale quando parla.
Alyona Vasilieva scomparsa nel nulla, la mamma chiede aiuto a chiunque possa avere informazioni sulla figlia
Chiunque l’abbia incontrata o la conosca è pregato di contattare la polizia.
Questo l’accorato appello della donna che non ha più notizie di sua figlia ormai da troppi giorni.
La polizia sta già cercando indizi per capire quale strada possa aver percorso la giovane. Potrebbe aver presto un treno, visto che doveva andare a Napoli. Ma non si sa altro al momento.