Oristano, il dolore del padre della bimba di 10 anni annegata in mare

Oristano, il dolore del papà della bimba di 10 anni annegata in mare: le tre sorelle sono state travolte da un'onda anomala

Sono giorni di grande strazio e tristezza quelli che purtroppo stanno vivendo i familiari della bimba di 10 anni, che è deceduta in mare nel pomeriggio di giovedì 20 luglio. La piccola con le sorelle, era uscita per distrarsi un po’, visto il lutto subito.

papà bimba

A causa di una grave malattia, solo due mesi fa, le tre sorelle avevano perso la mamma. La donna non ce l’ha fatta a sopravvivere e per loro era già un momento difficile.

Il fatto ha avuto luogo nella città di Tresnuraghes, in provincia di Oristano, in Sardegna. La ragazzina di 10 anni ha perso la vita nel pomeriggio del 20 luglio, nella zona di mare di Porto Alabe.

La bambina non era sola, con lei c’erano le due sorelle maggiori di 12 e 17 anni. Anche un’amica di famiglia era con loro e le teneva sotto controllo.

papà bimba

Le tre ragazze nonostante il vento ed il mare agitato, hanno deciso di giocare sul bagno asciuga. Tutto stava procedendo normalmente e fino a quel momento per loro sembrava essere una giornata come le altre.

Quando all’improvviso però, un’onda anomale le ha travolte e trascinate in acqua. La più piccola Amira, questo era il suo nome non ce l’ha fatta a riemergere e la persona adulta che era con loro, ha chiamato tempestivamente i soccorsi.

Il dolore del papà della bimba di 10 anni annegata in mare

Un bagnino ed anche un turista si sono subito tuffati in mare per cercare di aiutarle. Tuttavia, pochi minuti dopo hanno ritrovato il corpo della bambina ormai senza vita.

La famiglia in queste ore si sta facendo carico di un altro straziante lutto. Dopo la scomparsa della madre, hanno perso anche la loro bimba più piccola. Lo stesso padre di origine marocchina, sconvolto da questa perdita in una breve intervista ha dichiarato:

papà bimba
Fonte foto da Pixabay

Era andata al mare per stare bene e distrarsi un pochino, solo due mesi fa aveva perso la mamma a causa di una malattia.