Grande Fratello, Cesara Buonamici sarà l’unica opinionista: arrivata la conferma
La notizia è stata confermata qualche ora fa da 'Dagospia': cosa sta succedendo
Nel corso delle ultime ore sta circolando la notizia secondo cui Cesara Buonamici sarà l’unica opinionista della nuova edizione del Grande Fratello. In seguito all’insistenza delle voci in merito a questo gossip, pare che qualche ora fa sia arrivata la conferma ufficiale. Il volto noto del TG5 si prepara a diventare la nuova e unica opinionista della nuova edizione di uno dei reality più amati di sempre.
L’indiscrezione su Cesara Buonamici era stata lanciata da ‘Dagospia’. Così il giornale diretto da Roberto D’Agostino si era espresso riguardo il ruolo che la giornalista del TG5 si prepara a ricoprire:
Chi prenderà il posto delle uscenti Bruganelli e Berti? I nomi di Ricciarelli e Barale sono ancora sul tavolo, dove sarebbe apparso un nome a sorpresa: quello di Cesara Buonamici. Sì, proprio la conduttrice di punta del Tg5.
E, continuando, ‘Dagospia’ ha poi aggiunto:
Per provare a spiazzare e ad alzare il livello, trattandosi di un nome di spicco dell’informazione del Biscione, sono in corso riflessioni sugli effetti della sua partecipazione. Una suggestione, di cui vi diamo conto, ma che difficilmente potrebbe concretizzarsi.
L’indiscrezione è stata confermata durante la mattinata del 22 luglio. Pare che Cesara Buonamici commenterà le dinamiche che si creeranno all’interno della casa più spiata d’Italia, ma senza nessuno al suo fianco. La nota giornalista del TG5 sarà infatti l’unica opinionista di questa nuova edizione del Grande Fratello.
Questo è quanto rivelato da ‘Dagospia’ in merito a questo gossip bomba:
Flash! Cesara Buonamici sarà opinionista unica al prossimo Grande Fratello. Si tratta una scelta per spiazzare e ‘alzare il livello’ della trasmissione, in linea con il nuovo corso anti-trash di Mediaset voluto da Pier Silvio Berlusconi…