Trovato il corpo della bambina di 2 anni portata via dall’alluvione, insieme alla madre ed al fratellino di 9 mesi
Ritrovato il corpo della bambina di 2 anni scomparso dopo l'esondazione del fiume Delaware: il fratellino minore ancora non si trova
Si chiamava Mattie Sheils la bambina di 2 anni, che purtroppo dopo 8 giorni è stata ritrovata ormai senza vita, dopo che l’alluvione l’ha trascinata via con la madre ed il fratellino piccolo. A dare l’annuncio ci hanno pensato gli stessi agenti che hanno fatto le ricerche del caso.
In questi giorni sono davvero tante le persone che stanno mostrando affetto e vicinanza alla famiglia, con la speranza di poter essere di aiuto, viste le gravi perdite che hanno subito.
I fatti sono iniziati nel pomeriggio dello scorso 15 luglio. Precisamente nella contea di Bucks, che si trova in Pennsylvania. La famiglia in quell’occasione era in macchina e con loro c’erano il padre, la nonna, la mamma, il fratello maggior e quello minore.
Non è ancora chiaro dove erano diretti. Quando all’improvviso, a causa della pioggia fitta che stava tormentando la zona, il fiume Delaware è esondato e le strade erano colme di acqua.
La macchina con a bordo la famiglia è uscita fuori strada purtroppo. Il papà, la nonna ed il fratello maggiore della coppia sono riusciti a salvarsi.
Questo però non è stato possibile per la mamma e la piccola Mattie. Il corpo della bimba lo hanno ritrovato lo scorso sabato 22 luglio, 8 giorni dopo la sua scomparsa. Purtroppo di quello del piccolo Conrad di 9 mesi, ancora non ci sono tracce.
Il messaggio della polizia per il decesso della bambina di 2 anni
Dopo la notizia di ieri, sappiamo che tanti sono ancora scossi per la perdita, ma siamo grati che le preghiere siano state esaudite e che siamo riusciti a riportare Mattie a casa. Questo ha solo rafforzato la nostra determinazione di riunire Conrad alla sua famiglia ed a sua sorella.
La famiglia Sheils desidera esprimere la sua gratitudine per il sostegno e la preoccupazione dimostrati da parte della comunità e di tutto il paese.
I familiari si dicono grati perché sono riusciti a riportare a casa la piccola Mattie. Stiamo ancora pregando per il ritorno di Conrad.