Incidente Casal Palocco, uno dei 4 youtuber è tornato a postare sui social

Incidente Casal Palocco, uno dei 4 youtuber che erano a bordo della Lamborghini è tornato a postare sui social

Dopo più di un mese dal grave incidente di Casal Palocco, che ha portato purtroppo al decesso di un bimbo di soli 5 anni, uno dei quattro youtuber è tornato a postare sui social. Ha pubblicato il video con una ragazza, in cui insieme cantano una canzone.

incidente video
CREDIT: INSTAGRAM

Sono passati circa 40 giorni da quando il piccolo Manuel, questo era il nome del bambino, ha perso la vita. Era appena uscito dalla festa di fine anno dell’asilo.

Uno dei 4 youtuber che erano a bordo di quella Lamborghini Urus è tornato a postare dal suo profilo social, dopo aver ricevuto molte critiche per quello che era successo.

Ha pubblicato il video con una ragazza, in cui insieme cantano la canzone “Sorrisi” di Calcutta. Erano sulla riva di un ruscello ed in quel filmato, ha anche aggiunto la scritta: “Ti amo!” Questo stesso ragazzo, nei giorni successivi al sinistro, ha ricevuto molte critiche sul suo profilo. Infatti ha deciso di pubblicare un post i cui spiegava la sua situazione. Ha scritto:

incidente video
CREDIT: INSTAGRAM

Il trauma che sto provando è indescrivibile, ci tengo solo a dire che io non mi sono mai messo al volante e che sono vicinissimo alla famiglia della vittima.

Incidente Casal Palocco: come si sono svolti i fatti

Il triste episodio è avvenuto intorno alle 15.45 di mercoledì 14 giugno. Il piccolo Manuel, questo il nome del bimbo, era appena uscito dall’asilo. Avevano fatto la festa di fine anno.

Era a bordo della Smart ForFour, con la madre e la sorellina minore. La donna dalla sua versione, ha detto di essere stata travolta dal Suv all’improvviso. Purtroppo l’impatto non ha lasciato scampo al suo bimbo, che è deceduto dopo il trasporto in ospedale.

incidente video

Gli inquirenti ora stanno cercando di capire anche la posizione degli amici a bordo dell’auto. Questo perché da alcune indiscrezione è emerso che loro non hanno mai chiamato i soccorsi. Ora saranno solo le indagini a far luce su questo grave episodio.