Federica Pellegrini è in dolce attesa? L’indiscrezione

A lanciare l'indiscrezione è il giornale 'Dagospia': ecco tutti i dettagli

Nel corso delle ultime ore il nome di Federica Pellegrini è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Il motivo? Secondo quanto rivelato dal giornale ‘Dagospia’, la campionessa olimpica aspetterebbe il suo primo bebè dal marito Matteo Giunta. Un indizio social non è infatti passato inosservato agli occhi dei più attenti.

Pellegrini Federica

In queste ultime ore sta diventando sempre più insistente la notizia secondo cui Federica Pellegrini sarebbe in dolce attesa. Il gossip è nato in seguito ad uno scatto condiviso sui social dalla coppia in cui è possibile notare un pancino sospetto.

Come già anticipato, il gossip della presunta gravidanza di Federica Pellegrini è stato reso pubblico da ‘Dagospia’. Secondo il giornale diretto da Roberto D’Agostino, la campionessa olimpica aspetterebbe il suo primo bebè dal marito Matteo Giunta.

Nonostante l’insistenza del gossip, importante sottolineare che al momento la notizia non è stata ancora confermata né smentita dai diretti interessati. Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire se Federica Pellegrini e Matteo Giunta romperanno il silenzio in merito al gossip che sta circolando in queste ore sul loro conto.

Federica Pellegrini, le parole sulla gravidanza

Un po’ di tempo fa, in seguito alle insistenti domande su quando sarebbe diventata madre, la campionessa olimpica è stata costretta ad intervenire lasciandosi andare ad un lungo sfogo che non è di certo passato inosservato. In merito alla sua decisione di diventare madre, la Pellegrini si era esposta con queste parole:

Questa è una cosa che mi viene richiesta spesso, in maniera molto assidua. E la sto cominciando a trovare un po’ pesante e non tanto per la domanda in sé, perché la bellezza di avere figli è una cosa ineuagliabile nella vita. Però sembra quasi che se non venissero, se non ci fossero, io mi debba sentire meno realizzata di quella che sono. No, assolutamente no. Quindi se arriveranno, arriveranno, se non arriveranno, ciccia, ma la mia vita andrà avanti comunque.