Incidente a Cispadana, il neonato di 6 mesi morto, era in vacanza ed erano andati a trovare dei parenti

Dramma in provincia di Parma, il piccolo Salvatore, il neonato di 6 mesi morto in un grave incidente: era in vacanza con la famiglia

Erano andati a trovare alcuni parenti i genitori del piccolo Salvatore, il neonato di 6 mesi che purtroppo nella giornata di lunedì 31 luglio, ha perso la vita. Gli inquirenti hanno deciso di aprire un fascicolo per il reato di delitto stradale, come da prassi in questi casi.

neonato vacanza

In tanti in queste ore stanno mostrando affetto e vicinanza a questa famiglia, colpita dall’improvviso e straziante lutto. Nessuno avrebbe mai immaginato di vivere una cosa del genere.

I fatti sono avvenuti intorno alle 13.15, di lunedì 31 luglio. Precisamente sulla strada provinciale 62r, nel comune di Cispadana, che si trova nella provincia di Padova.

I due genitori di soli 24 anni erano in vacanza. Infatti insieme al loro bimbo ed a un suo cuginetto, erano andati a trovare alcuni parenti nella città di Parma. Successivamente si erano rimessi in viaggio.

neonato vacanza

Tuttavia, pochi minuti dopo essersi rimessi in auto, che è avvenuto l’impensabile. Il ragazzo alla guida, si è scontrato frontalmente con una Citroen, guidata da un suo coetaneo del posto.

L’impatto tra i due veicoli è apparso molto grave sin da subito. I sanitari per questo, hanno disposto il trasferimento urgente del bambino all’ospedale Maggiore di Parma. Con la speranza di poterlo salvare, prima lo hanno sottoposto ad un intervento e poi, lo hanno ricoverato in Rianimazione.

Il decesso del neonato di 6 mesi

Tuttavia, poche ore dopo il suo ricovero, per il piccolo non hanno potuto fare più nulla. Nello scontro è stato sbalzato dentro il veicolo ed ha riportato un grave trauma cranico.

Per questo a causa della gravità delle sue condizioni, ha perso la vita. Non ce l’hanno fatta i medici a salvargli la vita.

neonato vacanza

La madre ed anche l’altro automobilista sono ricoverati e le loro condizioni risultano essere molto gravi. Gli inquirenti ora hanno deciso di aprire un fascicolo d’inchiesta per il reato di delitto stradale, lo scopo è quello di fare le indagini del caso e capire le eventuali responsabilità da parte dei due automobilisti.