Uomini e Donne, Giorgio Manetti contro Tina Cipollari: “Comportamento da bulla”
Queste le parole che l'ex cavaliere ha rivolto contro l'opinionista: "Un comportamento maleducato..."
In questi giorni Giorgio Manetti è tornato a far parlare di sé. L’ex compagno di Gemma Galgano ha rilasciato un’intervista al sito ‘Tag24’ dove ha parlato di un suo possibile ritorno a Uomini e Donne, oltre che di Tina Cipollari e di Gemma Galgani. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.
Da un po’ di tempo ormai si vocifera di un possibile ritorno a Uomini e Donne di Giorgio Manetti. Nel corso delle ultime ore l’ex cavaliere ha smentito le notizie che stanno circolando sul suo conto. In un’intervista rilasciata a ‘Tag24’, infatti, l’ex compagno di Gemma Galgani ha rivelato che non ha nessuna intenzione di tornare nel programma di Maria De Filippi. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Non ho sentito nessuno della produzione in questi mesi e non ho nemmeno il desiderio di sentirli. Non sono assolutamente interessato a tornare nel programma. Non sarei per scontato un mio ritorno nel programma poi per carità tutto può succedere.
Ma non è finita qui. Nell’intervista rilasciata a ‘Tag24’, Giorgio Manetti si è poi scagliato fortemente contro Tina Cipollari, accusandola di aver assunto degli atteggiamenti che lui ha definito ‘da bulla’. Queste sono state le parole dell’ex cavaliere in merito all’opinionista di Uomini e Donne:
Se l’indirizzo è quello sono dalla parte di Piersilvio non tanto perché vuole mandare via Tina ma perché almeno ci sarebbe una rivoluzione in positivo del programma. Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv come nella scorsa edizione quando Tina ha mangiato la ricotta davanti a quel poveraccio di Elio che era allergico. Un comportamento maleducato ma anche da bulla. Si era già passato il limite nelle scorse edizioni ma l’ultima è stata davvero triviale.
Al momento Tina Cipollari è rimasta in silenzio ed ha deciso di non rispondere alle parole di Giorgio Manetti.