Grave incidente stradale a Manduria, Chiara Mazza esce dalla macchina, chiama il fratello e poi muore

Incidente stradale a Manduria, Chiara Mazza dopo lo scontro scende dal veicolo per chiamare il fratello, ma poco dopo crolla a terra e muore

Un gravissimo sinistro è quello che è avvenuto nella sera di venerdì 4 agosto, in strada che da Manduria porta a San Pietro in Bevagna. Chiara Mazza di soli 25 anni, purtroppo è deceduta poco dopo lo scontro con una Jeep. Prima di perdere la vita è riuscita a chiamare il fratello.

chiara incidente

Sono tutti sconvolti ed addolorati per questa perdita così grave e straziante. La ragazza era con i genitori e probabilmente erano diretti alla loro abitazione.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti nella serata di venerdì 4 agosto. Precisamente lungo una strada che da Manduria, porta a San Pietro in Bevagna, comuni che si trovano nella provincia di Taranto.

Chiara Mazza era a bordo della Fiat Panda guidata dal suo papà. Con loro c’era anche la madre e probabilmente, erano diretti alla loro abitazione.

chiara incidente

Quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire dalle forze dell’ordine, si sono scontrati frontalmente contro una Jeep. L’impatto è apparso molto grave sin da subito ed i passanti hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari.

Chiara pochi istanti dopo, è riuscita a scendere dal veicolo, a chiamare il fratello per avvisarlo di ciò che era successo, ma alla fine è crollata a terra.

Il decesso di Chiara Mazza dopo il sinistro

I medici a bordo delle ambulanze intervenute, hanno cercato di rianimarla a lungo. Tuttavia, alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi e quindi constatare il suo decesso.

I genitori sono stati trasportati in ospedale e nessuno dei due risulta essere in pericolo di vita. Il 22enne che era alla guida dell’altra auto, ha riportato traumi lievi. Ora il Pm che si sta occupando del caso, ha deciso di capire l’esatta causa che ha portato al decesso di Chiara.

chiara incidente

Da una prima ricostruzione del sinistro, è emerso che probabilmente il giovane automobilista non si è fermato allo stop. Per questo lo scontro con la Panda è stato inevitabile. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo episodio.