Quest’uomo è stato considerato il più ‘grasso’ del mondo: oggi è riuscito a perdere 300 chili ed è cambiato completamente
Ecco come è oggi dopo la sua incredibile trasformazione
In questi giorni la storia di Pedro Franco è diventata virale e sta facendo il giro del web. Pedro è entrato nel Guiness World Record in quanto è stato considerato l’uomo più grasso del mondo. Oggi, però, il suo aspetto fisico è cambiato completamente. Il ragazzo si è infatti sottoposto ad un intervento chirurgico che gli ha permesso di perdere 300 chili ed è oggi è irriconoscibile.
Pedro Franco è un uomo di 40 anni che nel corso della sua vita ha vissuto momenti a dir poco difficili. A causa del suo eccessivo peso, che si aggirava intorno ai 600 chili, era impossibilitato a muoversi. Per spostarsi da una parte all’altra l’uomo necessitava della presenza di otto persone. Inoltre, era costretto ad indossare un pannolone perché impossibilitato ad andare in bagno autonomamente a causa della sua condizione.
A causa delle drammatiche condizioni in cui versava, il 40enne ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Pedro si è trasferito in una clinica di Guadalajara, a circa 160 chilometri dalla sua abitazione, dove ha iniziato il percorso che gli ha permesso di stravolgere in positivo la sua vita.
La storia di Pedro Franco, entrato nel Guiness World Record dopo essere stato considerato l’uomo più grasso del mondo
I problemi di obesità di Pedro Franco sono iniziati quando lui era solamente un bambino e nel corso degli anni gli hanno causato parecchi problemi di salute. Tutto inizia a causa della perdita dei genitori, evento che lo ha messo a dura prova. All’uomo, infatti, sono stati diagnosticati diabete di tipo 2, ipertensione e disfunzione tiroidea.
Dopo essersi sottoposto all’intervento chirurgico oggi Pedro è decisamente un uomo nuovo. Grazie alla chirurgia, infatti, l’uomo è riuscito a cambiare in positivo il suo stile di vita. Pedro, infatti, è in grado di alzarsi e di camminare in maniera autonoma.