Uomini e Donne, Gianni Sperti fatto fuori dal programma? L’opinionista rompe il silenzio e svela tutta la verità
Queste le parole dell'opinionista: "Se in questi giorni sono cambiate le cose non posso saperlo"
In questi ultimi giorni Gianni Sperti ha rilasciato un’intervista a ‘Novella 2000’ dove non sono passate inosservate alcune dichiarazioni che l’opinionista ha fatto in merito al suo futuro a Uomini e Donne. Dopo i rumors sul possibile addio di Tina Cipollari al programma di Maria De Filippi, ora è l’ex ballerino a rompere il silenzio e a svelare la sua verità.
Alla domanda del giornalista se lui e Tina Cipollari saranno presenti nella prossima stagione di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha risposto con queste parole:
Io sono rimasto all’ultima puntata, quando Tina ha chiesto sfacciatamente a Maria De Filippi se fossimo riconfermati. Questo ha dato un barlume di speranza, ma se le cose siano cambiate in questi giorni non posso saperlo.
E, continuando con il suo discorso, l’ex ballerino ha poi aggiunto:
Ovviamente mi dispiacerebbe, sono anni che ne faccio parte e sono molto legato sia a Maria De Filippi, una delle donne più speciali che abbia mai incontrato nella mia vita, che a tutto lo staff. Però non mi sorprenderebbe se le cose andassero male. Una personalità molto importante del mondo della tv mi disse: “Ricordati sempre che siamo tutti utili, ma nessuno è indispensabile”, per cui bisogna accettare tutto ciò che il destino ci riserva. Sono una persona matura e coerente. Per il momento mi godo il presente, poi chissà.
Gianni Sperti ha poi dichiarato che:
Di certo resterei sempre nello staff di Maria De Filippi, perché devo tanto a lei. Quello che manca in tv è una trasmissione che parli solo di cose belle. Oggi la gente è stressata, lavora molto, è stanca dei guai, ha bisogno di sorridere, ma nello stesso momento di ascoltare parole positive per andare avanti e credere in se stessa.
Per poi concludere:
Mi permetto di dire che proporre trasmissioni che trattano sempre di argomenti negativi non faccia bene alla popolazione, anzi va a fomentare ancora di più il malessere interiore. Questa, ovviamente, resta solo la mia opinione che però credo sia condivisa da tante persone.