Luciana Littizzetto fa una rivelazione inaspettata su Maria De Filippi: “Vi svelo com’è fuori dal lavoro”

Queste le parole della conduttrice: "Ecco com'è fuori dal lavoro"

In questi giorni Luciana Littizzetto ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Oggi’. Tra i tanti argomenti trattati durante l’intervista, non sono passate inosservate le parole che la conduttrice ha speso nei confronti della collega e amica di sempre Maria De Filippi.

Littizzetto Luciana

Luciana Littizzetto, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’, ha rivelato alcuni retroscena inediti su Maria De Filippi. Nel dettaglio, la conduttrice ha svelato che in realtà, dietro questa donna straordinaria, si nasconde in realtà una persona con delle fragilità. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Abbiamo sempre avuto un bel rapporto. Devo dire la verità, Maria è sempre lei che incoraggia me. La parole più frequente che mi dice per spronarmi è ‘cretina’. Mi vuole bene così e, in fondo, ha ragione: se mi agito, se ho un’insicurezza, lei sdrammatizza in un attimo: “Cretina!”. Questo è il suo modo di sdrammatizzare e spronarmi.

E, continuando, Luciana Littizzetto ha poi proseguito:

Anche con l’affido è stata lei a darmi sicurezza e a parlarmene. Io temevo che essere una persona conosciuta avrebbe reso il cammino dei nostri figli più difficile. Lei mi parlo più volte della sua esperienza con Gabriele con grande serenità. Mi disse: “Stai tranquilla, proteggerai i tuoi figli, andrò tutto bene”. Così è stato, è una persona che sa infonderti tranquillità.

Per poi concludere:

Lei è una persona da maneggiare con cura, perché c’è la donna forte, l’imprenditrice che fa girare una grande macchina con centinaia di lavoratori, e poi c’è anche la donna che non si rivela facilmente, che ha pudore dei suoi sentimenti, che ha delle timidezze. Tutti noi abbiamo un pianeta interiore da trattare con cura.