Temptation Island, colpo di scena per una coppia che si è lasciata: ecco di chi si tratta
Una celebre coppia di Temptation Island si sarebbe detta addio per sempre
Nel corso delle ultime ore è giunta la notizia in merito a “Temptation Island” che ha lasciato tutti i fan del programma senza parole. Nel dettaglio, sembra che una celebre coppia abbia deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.
Senza alcuna ombra di dubbio, Temptation Island è stato uno dei programmi televisivi più amati e chiacchierati di quest’estate 2023. Secondo alcune indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti, una celebre coppia si sarebbe lasciata in modo definitivo.
Stiamo parlando di Alessia Bottiglia e Davide Rosati. Inizialmente, i due avevamo deciso di uscire insieme dal programma condotto da Filippo Bisciglia ma adesso sembra che le cose siano cambiate. A far emergere ulteriori dettagli in merito alla questione è stata Alessia la quale ha rilasciato alcuni inequivocabili dichiarazioni sul suo profilo Instagram:
Col tempo si riconsidera tutto e le cose lentamente o d’improvviso cambiano. Alla fine bisogna superare anche questi momenti, che difficilmente si accettano e cercare di ricominciare più forti di prima.
Dunque, Alessia e Davide si sarebbero detti addio per sempre. La donna ha risposto ad alcune domande da parte dei suoi fan e ha colto l’occasione per rendersi protagonista di una profonda riflessione:
Se sono felice? Bella domanda! No non lo sono. Ho una sensazione di vuoto, sto cercando di riempirmi facendo cose che mi fanno stare bene. Se a dichiararsi single deve essere il cuore, per quanto mi riguarda non mi posso dichiarare single, al momento. Il sentimento ancora c’è da parte mia. Però ovviamente so che non mi posso nemmeno lasciar calpestare da ciò che provo e mettermi da parte.
Infine, Alessia concluso il suo discorso dicendo che la cosa più importante è amare se stessi. Queste sono state le sue parole:
L’amore per se stessi è la cosa più importante e io mi sto amando troppo poco.