Uomini e Donne, Veronica Ursida aggredita a Milano: il racconto choc

Queste le parole dell'ex dama: "Mi sento svenire e mi viene da vomitare"

Veronica Ursida, ex dama di Uomini e Donne, si è resa protagonista di un racconto choc che in queste ore sta facendo il giro del web. Tramite la sua pagina Instagram, l’ex dama ha rivelato di essere stata aggredita alla stazione di Milano. Andiamo con ordine e scopriamo cosa è successo nel dettaglio.

Ursida Veronica

Nel corso delle ultime ore Veronica Ursida sta facendo molto parlare di sé. Non sono infatti passate inosservate le parole con cui l’ex dama di Uomini e Donne ha rivelato di essere stata aggredita presso la stazione di Milano. Inizia così il racconto di Veronica Ursida su quanto accaduto:

https://youtu.be/iB3oR8-9Y2w

Mi sento svenire e mi viene da vomitare ! Ho appena sventato una violenza o non so cos’altro con 3 extracomunitari qui nella stazione di Milano gate E! Vi giuro in mezzo a mille persone che aspettavano il treno nessuno si è accorto di nulla! I secondi forse più lunghi della mia vita. Ora sono sul treno, ma vi giuro tremo ancora come una foglia! Dopo vi racconto, perché credetemi, non ho voce ora per tutto questo.

Ma non è finita qui. Una volta arrivata a destinazione, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha raccontato in maniera dettagliata l’aggressione subìta presso la stazione centrale di Milano. Queste sono state le sue parole:

Sinceramente ancora tremo e sono schifata. Non vedevo l’ora di venire qui in hotel per farmi una doccia perché mi sentivo lo sporco addosso. Sono sconvolta per tanti motivi. Scendo da Italo per andare a prendere la coincidenza e vado al gate E e noto tre extracomunitari che mi guardavano e dicevano delle cose. Vedo che si stanno avvicinando e prendo la valigia e mi infilo in un bar per 10 minuti.

Infine, concludendo, Veronica Ursida ha aggiunto:

Esco per andare a prendere il treno e mi metto dove c’è più gente possibile, ad un certo punto mi sento spingere e toccare da dietro e la prima cosa è stata girare la valigia e spingere. Non so se mi volevano fare violenza, se mi volevano derubare. Le persone vicino non si sono accorte di nulla, nessuno mi ha aiutato.