Grande Fratello, Alfonso Signorini ufficializza il primo concorrente: è Alex Schwazer
Queste le parole del campione: "Entrerò ad una condizione"
Quasi tutto pronto per l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, al cui timone anche quest’anno ci sarà Alfonso Signorini. Qualche ora fa il conduttore ha reso pubblico il nome del primo concorrente che lunedì 11 settembre entrerà nella casa più spiata d’Italia confermando gli ultimi rumors di questi giorni. Alex Schwazer è il primo concorrente ufficiale della nuova edizione del reality.
La pagina Instagram ufficiale del Grande Fratello ha condiviso un video che ritrae Alfonso Signorini e Alex Schwazer. Il conduttore ufficializza l’entrata del campione olimpionico nella casa più spiata d’Italia. Queste sono state le parole di risposta di Alex Schwazer all’invito di Alfonso Signorini:
Sono venuto a Cortina per ringraziarti per l’invito per la Casa. Ci sarò! Ma solo se vengo messo nella condizione di potermi allenare, perché io ho intenzione di tornare alle gare e per nessuna causa posso interrompere gli allenamenti.
Il conduttore ha poi rivolto al campione le seguenti parole:
Ti seguiremo in diretta durante giorno per giorno in questo allenamento che so che sarà molto tosto, degno di un campione olimpionico come sei tu. E quindi ogni giorno ti seguiremo in diretta perché tu possa partecipare alle gare di qualifica per le Olimpiadi.
Pare dunque che gli autori del Grande Fratello abbiano previsto nel contratto dell’atleta delle sessioni di allenamento. Alex Schwazer è nato in Trentino Alto Adige ed è un maratoneta. La sua storia, che verrà raccontata fra le mura della casa più spiata d’Italia, è stata seguita da moltissime persone.
Ricordiamo infatti che Alex è stato squalificato nelle ultime due Olimpiadi in quanto risultato positivo ai test ant-doping. Come già anticipato, si vocifera che la storia del maratoneta campione olimpionico verrà raccontata fra le mura della casa del Grande Fratello.