Manila Nazzaro e Stefano Oradei, l’annuncio a pochi mesi dal fidanzamento sorprende: cosa hanno deciso di fare
La coppia ha deciso di andare a convivere: le parole dell'ex Miss Italia
Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono senza ombra di dubbio i personaggi più chiacchierati di questa estate. La coppia, dopo i numerosi rumors circolanti sul proprio conto, ha deciso di uscire allo scoperto e vivere l’amore che li lega alla luce del sole. Nel corso delle ultime ore l’ex Miss Italia e il suo compagno si sono resi protagonisti di un annuncio che sta facendo molto chiacchierare. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
In questi ultimi giorni Manila Nazzaro ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Gente’. Qui l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato alcuni retroscena della sua vita privata che non sono di certo passati inosservati. Al noto giornale, infatti, l’ex Miss Italia ha confessato di aver iniziato la convivenza con il suo nuovo compagno Stefano Oradei.
Queste sono state le parole che Manila ha rilasciato al settimanale:
Io sono una persona prudente ma questa volta mi sono buttata, forse perché da subito questa storia è partita come vera e seria e io avevo un gran bisogno di stabilità, quello che la relazione di prima non era riuscita a soddisfare.
Proseguendo con l’intervista, l’ex compagna di Lorenzo Amoruso ha anche rivelato come i suoi figli hanno preso questa decisione.
A riguardo, queste sono state le parole dell’ex gieffina:
I miei figli lo hanno accettato subito.
Questo, dunque, sembra essere un vero e proprio periodo d’oro per Manila Nazzaro.
Dopo la fine della storia con Lorenzo Amoruso, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ritrovato quella serenità tanto cercata al fianco del suo nuovo compagno Stefano. Proprio qualche settimana fa, il ballerino ha dedicato tramite Instagram delle dolci parole alla sua compagna:
Esattamente così… Se avessi provato a disegnarla non sarei riuscito a renderla cosi perfetta…Sorridiamo immensamente Tu ed Io insieme alla vita meravigliosa piena di emozioni sentimento passione… e soprattutto … Amore, tanto amore.