Anna Falchi e Walter Rodinò si sono lasciati: l’annuncio

Queste le parole della conduttrice: "Si spegne la fiamma. E allora meglio stare da soli"

Anna Falchi e Walter Rodinò non sono più una coppia. Dopo circa un anno e mezzo dall’inizio della relazione, la conduttrice de I Fatti Vostri ha annunciato di essere tornata single. L’annuncio è stato fatto tramite un’intervista rilasciata al ‘Messaggero’: scopriamo insieme quali sono state le sue parole.

Walter Rodinò e Anna Falchi

 È naufragato l’amore tra Anna Falchi e Walter Rodinò. A dare l’annuncio è stato la conduttrice de I Fatti Vostri in un’intervista rilasciata al ‘Messaggero’. La conduttrice, pronta a tornare al timone dello storico programma in onda su Rai 2, ha annunciato la fine della storia d’amore con Walter Rodinò, esperto di comunicazione. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Sto vivendo una seconda giovinezza. Non sento l’età che ho e sono felicemente single da due mesi, cosa che non mi succedeva da anni. Ma non parliamo di ex, per carità.

La conduttrice de I Fatti Vostri ha rivelato anche il presunto motivo per cui la relazione sarebbe finita:

Si spegne la fiamma. E allora meglio stare da soli.

Ma non è finita qui. L’intervista che Anna Falchi ha rilasciato al ‘Messaggero’ è poi proseguita con alcune rivelazioni che la conduttrice e attrice ha fatto in merito alla sua carriera. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Si parla di me solo per i miei ex, ma io ho fatto film con maestri che forse erano attratti solo dal mio aspetto fisico ma qualcosa l’ho combinata. Ho un bel curriculum, io.

E, continuando, Anna Falchi ha poi aggiunto:

Il matrimonio. Avevo sempre detto che non mi sarei sposata e invece… A 33 anni pensavo di cambiare vita, ma il mio karma è combattere e sudarmi tutto ogni giorno.