Luigi Berlusconi, emerso quanto paga di mutuo per la a Milano: la cifra choc

A rendere pubblica la notizia è il 'Corriere della Sera'

In questi ultimi giorni il ‘Corriere della Sera’ ha dedicato un lungo articolo a Luigi Berlusconi. Il noto giornale ha ripercorso la vita del figlio di Silvio Berlusconi, sottolineando le sue capacità e alcuni retroscena della sua vita privata. Nel dettaglio, il quotidiano ha svelato la cifra del mutuo che il figlio dell’ex Premier pagherebbe ogni mese per gli immobili di Milano.

Berlusconi Luigi

Il ‘Corriere della Sera’ ha reso pubblici alcuni retroscena su Luigi Berlusconi, il più piccolo dei figli di Silvio Berlusconi. Nell’articolo a lui dedicato, il noto quotidiano ha reso pubblica la notizia dell’acquisto, da parte di Luigi Berlusconi, dell’acquisto di dell’ex Villa Borletti.

Oltre alla villa, pare che il figlio di Silvio Berlusconi abbia acquistato anche un appartamento che si trova nei pressi Santa Maria delle Grazie. Oltre a ciò, il ‘Corriere della Sera’ ha rivelato la cifra che il figlio dell’ex premier sborserebbe ogni mese per il mutuo. Tenetevi forte perché la cifra è a dir poco da capogiro.

Berlusconi Luigi

Stando a quanto rivelato dal noto quotidiano, pare che Luigi Berlusconi paghi ogni mese 50 mila euro di muto. Sembra che l’ex Villa Borletti sia un immobile molto caro alla famiglia Berlusconi. Stando a quanto rivelato dal giornale pare che Luigi, probabilmente in accordo con i suoi fratelli, abbia comprato la villa ad una cifra di 10 milioni di euro.

figlio di Silvio Berlusconi

A questa somma si aggiungono poi i lavori di ristrutturazione che pare siano terminati da poco. Per quanto riguarda invece l’appartamento minore, la cifra del mutuo concesso dalla banca sarebbe di 6,8 milioni di euro. Stando a quanto rivelato dal ‘Corriere della Sera’, pare che Luigi Berlusconi sia il più esperto, in ambito di finanza, di tutti i figli di Silvio Berlusconi. Il noto quotidiano, inoltre, afferma che:

Insieme alle sorelle Eleonora e Barbara ha creato ha creato una loro holding proiettata in altri business: si chiama Holding Italiana Quattordicesima che avrà il 47% di Fininvest.