Michelle Hunziker svela il suo segreto di bellezza: “Non esagerate con questo alimento, vale troppe calorie”
Queste sono state le parole della conduttrice: "Non esagerate con questo alimento"
Michelle Hunziker è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati e apprezzati del piccolo schermo italiano. In questi giorni la conduttrice svizzera ha rilasciato un’intervista al giornale ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, dove ha svelato alcuni dei suoi segreti di bellezza. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.
In un’intervista rilasciata a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, Michelle Hunziker ha svelato come riesce a mantenersi in forma. Tra i tanti consigli dati dalla conduttrice di Striscia la Notizia, ce n’è stato uno che non è di certo passato inosservato. Scopriamo insieme quale.
Alla domanda del giornalista su come riesce a mantenere una forma fisica perfetta, Michelle Hunziker ha risposto con queste parole:
Chi è ancora al mare può godere di passeggiate a ritmo sostenuto e di belle nuotate. Appena rientrate in città invece io consiglio di fare sport in casa: bastano 20 minuti per stare bene. Ogni giorno, e non trovate scuse: si può anche farlo in mutande appena sveglie e spettinate! Ci sono tante app di fitness oppure basta guardare YouTube e trovare un mini circuito a corpo libero per tonificare e tenere sveglio ogni muscolo.
La conduttrice ha poi sottolineato l’importanza di fare attività fisica. A riguardo ha rivelato che:
Mi alleno tre volte alla settimana, faccio arti marziali, nello specifico Kyokushinkai (ovvero karate full contact) e pesi. Ho scoperto queste discipline motorie a 33 anni, prima sciavo, nuotavo ma non andavo in palestra.
Ma non è finita qui. Nell’intervista rilasciata a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, Michelle Hunziker ha poi consigliato ai lettori del giornale di non esagerare con un alimento presente in tutte le cucine: l’olio. A riguardo, queste sono state le sue parole:
All’olio, tanto amato nella cucina mediterranea. Un cucchiaio d’olio vale 72 calorie, 8 grammi di grasso vegetale: per stare in forma ne dobbiamo ingerire 50 al giorno.