Joe Jonas e Sophie Turner si sono lasciati: l’annuncio
Queste le parole della coppia: "Chiediamo privacy"
Nel corso delle ultime ore i nomi di Joe Jonas e Sophie Turner stanno occupando le pagine dei magazine di tutto il mondo. Dopo i numerosi rumors in merito alla notizia del presunto divorzio, la coppia ha deciso di rompere il silenzio e di annunciare la separazione. Scopriamo insieme quali sono state le loro parole.
Joe Jonas e Sophie Turner non sono più una coppia. Da qualche giorno circolava ormai la notizia della separazione e, dopo i numerosi rumors, i due hanno deciso di rompere il silenzio e di rivelare cosa sta succedendo. Sia Joe che Sophie hanno condiviso un post sulle loro rispettive pagine social dove hanno ufficializzato la notizia del divorzio.
Questo è quanto rivelato dal cantante sulla sua pagina Instagram:
Dopo quattro meravigliosi anni di matrimonio, abbiamo deciso reciprocamente di concludere in maniera amichevole il nostro matrimonio. Ci sono molte speculazioni sul perché, ma la verità è che si tratta di una decisione condivisa e speriamo sinceramente che tutti possano rispettare il nostro desiderio di privacy, per noi e per i nostri figli.
Joe Jonas e Sophie Turner: una storia d’amore durata quattro anni
Joe Jonas e Sophie Turner si sono incontrati per la prima volta nel 2016 e circa un anno dopo i due super Vip hanno deciso di ufficializzare la loro relazione. Joe e Sophie sono convolati a nozze nel 2019 con una cerimonia segreta che si è tenuta a Las Vegas e successivamente con una cerimonia ufficiale che si è tenuta in Francia.
Il grande amore tra Joe Jonas e Sophie Turner è stato coronato dalla nascita di due splendide bambine. La primogenita è Willa, nata nel 2020, mentre la seconda figlia della coppia è nata un anno fa ma non si conosce ancora il nome.