Il nuovo appello della madre di Kata alle telecamere di Quarto Grado

La nuova intervista della madre di Kata a Quarto Grado: ha spiegato come stanno ora le cose

Nella nuova puntata di Quarto Grado di venerdì 15 settembre, i presentatori si sono occupati anche del caso di Kata. Oltre a raccontare tutti gli sviluppi di quest’estate, hanno anche fatto parlare la madre della piccola, che ha fatto un nuovo disperato appello.

mamma kata
CREDIT: RETE 4

Le novità di questa vicenda avvenute in questo ultimo mese sono diverse. Gli agenti hanno iniziato con l’arresto dello zio materno ed altre tre persone.

Ovviamente i reati a loro contestati, non sono al momento inerenti con la scomparsa della bambina, ma con altri episodi gravi avvenuti all’interno dell’ex hotel Astor. Per gli inquirenti i familiari della bimba, sono implicati nel racket degli affitti delle stanze.

Inoltre, negli ultimi giorni hanno anche iscritto sul registro degli indagati 5 persone, per la scomparsa di Kata. Tra queste i due zii, uno paterno ed uno materno ed due donne.

zio kata

La madre della piccola si dice disperata, ma sia lei che il marito sono convinti che i loro parenti non hanno nulla a che fare con l’accaduto. Kathrina alle telecamere del programma di Rete 4, ha detto:

Da quando mio fratello è in arresto non ci ho parlato, ma gli chiederò se conosce gli altri indagati. Sulla donna indagata, non l’ho mai vista, non saprei in quale piano abitava.

La misteriosa scomparsa di Kata e l’ultima persona che l’ha vista

Kata ha solamente 5 anni e risulta essere scomparsa dal pomeriggio del 10 giugno. La madre per andare a lavoro, aveva affidato lei ed il fratello minore ad uno zio, ma poco dopo esser rientrata si è resa conto che la figlia non c’era più.

Prima di denunciare l’accaduto ha atteso 4 lunghe ore. Gli agenti quando hanno capito la gravità della vicenda, hanno avviato tutte le ricerche del caso, ma al momento non ci sono informazioni utili su dove possa essere. La mamma nella stessa intervista ha concluso dicendo:

ipotesi kata

L’ultima che l’ha vista è la mamma della amichetta con cui giocava, mi ha detto di averla vista giocare in corridoio 10 minuti prima del mio arrivo.