Rebecca Pezone scomparsa nel nulla da diversi giorni: avrebbe chiamato i Carabinieri
Ore di apprensione per la famiglia
Ore di apprensione per la famiglia di Rebecca Pezone, la giovane ragazza di 26 anni che è scomparsa nel nulla da diversi giorni. La giovane doveva presentarsi a Milano a un appuntamento di lavoro. Nessuno l’ha mai vista. Non avendo sue notizie, i famigliari ne hanno denunciato la scomparsa nella giornata di venerdì 15 settembre 2023. Qualche giorno dopo, poi, la svolta.
La 26enne di Raffa frazione di Puegnago, comune in provincia di Brescia sul Lago di Garda, sembra essere svanita nel nulla. La famiglia ha denunciato la sua scomparsa il 15 settembre, dopo che la ragazza non si è presentata a un appuntamento di lavoro a Milano.
Di lei, secondo quanto emerso, non si avrebbero però notizie da qualche tempo. Ai Carabinieri di Salò, dove la famiglia ha denunciato la scomparsa, la madre ha detto che era andata via qualche giorno con gli amici. Lei l’aveva sentita martedì sera. Poi da mercoledì il telefono è rimasto sempre spento.
Stiamo cercando nostra figlia ovunque. Chiediamo a chi l’avesse vista nell’ultimo periodo di aiutarci a ricostruire gli spostamenti. L’ultima volta è stata vista vicino a casa, a Raffa di Puegnago, nel tardo pomeriggio di sabato scorso: aveva con sé uno zaino grigio azzurro ed era vestita con pantaloncini corti e t-shirt scura.
Questo l’appello dei famigliari della ragazza che hanno chiesto a tutti di condividere foto e notizie sulla giovane 26enne. La ragazza ha capelli raccolti in trecce bianche. Potrebbe avere gli occhi di un colore diverso avendo tolto o cambiato le lenti.
Rebecca Pezone avrebbe chiamato i Carabinieri per dire che sta bene
Sempre in un post su Facebook la mamma di Rebecca ha detto che la giovane avrebbe chiamato i Carabinieri per dire di stare bene.
Rebecca ha chiamato i carabinieri per dire che sta bene. Il maresciallo le ha detto che deve presentarsi di persona perché loro possano verificare che stia davvero bene e annullare la denuncia. Grazie, grazie, grazie a tutti per il grande supporto, le segnalazioni e le condivisioni.