Grande Fratello, Heidi Baci ha recitato in un film su Silvio Berlusconi: la segnalazione

L'indiscrezione sulla gieffina è stata resa pubblica su Twitter

Heidi Baci è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. Nel corso delle ultime ore il nome della gieffina è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa per un’indiscrezione che sta facendo il giro del web. Pare infatti che hai abbia un passato nel mondo della recitazione.

Baci Heidi

Classe 1997, Heidi Baci è nata a Chieti e lavora nel settore nautico. Nelle ultime ore, però, è emersa su di lei una clamorosa segnalazione. Stando infatti alle indiscrezioni, pare che la concorrente della nuova edizione del Grande Fratello abbia un passato da attrice. Ecco dove l’abbiamo già vista.

Come svelato su Twitter da Diego Odiello, Heidi Baci ha recitato in Uno di noi, film del 2019 che racconta la vita di Silvio Berlusconi. Queste sono state le parole dell’uomo a riguardo:

Tenetevi forte che questa è bella: la NIP Heidi Baci ha partecipato al film “Uno di noi”, il film del 2019 su Silvio Berlusconi. #gf #GrandeFratello

concorrente Grande Fratello

Un’altra segnalazione sul passato da attrice di Heidi Baci arriva anche dalla pagina di ‘TV Italiana’ che, a riguardo, ha svelato che:

Oltre a fare l’imprenditrice nel campo della vendita di barche, Heidi Baci ha fatto anche l’attrice: ha interpretato il ruolo dell’olgettina in un film trash ispirato alle cenette “Bunga Bunga” di Silvio Berlusconi. Titolo del film: Uno di Noi (2019).

Grande Fratello, le parole di Heidi Baci nella clip di presentazione

Queste sono state le parole con cui Heidi Baci si è presentata ai telespettatori e agli inquilini del Grande Fratello:

Baci Heidi

Sono di origine albanese, i miei genitori sono entrambi albanesi, sono arrivati in Italia e si sono fatti entrambi da soli. Mio padre è un imprenditore edile. Essere donna nel mondo del lavoro è molto più difficile. Lavoro nel mondo nautico, sono una commerciante.