“È parente della famosissima” Petit, c’è un VIP nella sua famiglia: la clamorosa scoperta sul finalista di Amici
Petit, nome d'arte di Salvatore Moccia, è il nipote di un personaggio molto conosciuto nel mondo dello spettacolo
Sta per iniziare la finalissima di Amici di Maria De Filippi. Tra i finalisti che si contenderanno la vittoria c’è lui, Petit. Nome d’arte di Salvatore Moccia, Petit, oltre ad essere un cantante, è anche il nipote di un personaggio molto conosciuto nel mondo dello spettacolo. Scopriamo insieme di chi stiamo parlando.
La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ha portato alla luce numerosi giovani talenti, alcuni dei quali conosciuti già per vie di alcune partente. Nel corso dell’anno, infatti, sono state molte le indiscrezioni in merito agli allievi entrati nella scuola. Si è a lungo parlato, ad esempio, dell’entrata nella scuola più famosa d’Italia di Holden, figlio di Paolo Carta, il marito di Laura Pausini. Ma le indiscrezioni sui protagonisti della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi non sono finite qui.
In questi giorni sta facendo molto parlare di sé Petit, nome d’arte di Salvatore Moccia e nipote di Nadia Rinaldi. Rudy Zerbi ha dato la maglia della scuola al cantante dopo aver cantato due brani, ‘Brooklyn’ e ‘Tutto il resto è noia’.
Amici, la dedica di Nadia Rinaldi per il nipote Petit nel giorno del compleanno: le sue parole
Come già anticipato, nelle scorse è emerso un retroscena su Petit che sta facendo molto chiacchierare. Il nome del nuovo allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi è legato ad un volto molto conosciuto nel mondo dello spettacolo. Petit è infatti il nipote di Nadia Rinaldi.
La stessa Nadia, nel giorno del compleanno del cantante, ha deciso di scrivere per suo nipote una dolcissima dedica. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Amore di zia, tantissimi auguri di buon compleanno, ti auguro tutto ciò che desideri, sei un ragazzo speciale, di una dolcezza unica, e spero che tutti i tuoi sogni e progetti prendano forma il più presto possibile.