Macerata, Ilaria Lattanzi è morta a 31 anni: era riuscita a coronare il sogno di sposare il compagno solo pochi giorni fa
Pochi giorni dopo aver coronato il suo sogno d'amore, Ilaria Lattanzi è morta a soli 31 anni
Aveva solamente 31 anni Ilaria Lattanzi e purtroppo è deceduta poche ore fa, a causa di un brutto male. Lei ed il suo compagno pochi giorni prima però, erano riusciti a coronare il loro più grande sogno, che era quello di unirsi in matrimonio, proprio nell’Hospice.
Sono davvero tante le persone che la stanno ora ricordando sui social, con messaggi di affetto e cordoglio, anche per i suoi cari, colpiti dalla straziante perdita.
Ilaria aveva 31 anni e da circa 7 anni era entrata a lavorare in un centro ottico a Corso Cairoli, a Macerata. Tuttavia, lo scorso anno ha scoperto di essere affetta da un brutto male.
I medici con la speranza di salvarle la vita, l’hanno sottoposta ad un primo intervento. Il secondo pochi mesi fa, ma si sono presto resi conto che non era possibile fare qualcosa per salvarle la vita. La malattia era ormai ad uno stato avanzato.
Da qui i familiari, hanno deciso per lei il ricovero nell’Hospice di Macerata. Non l’hanno mai lasciata sola e con loro anche il compagno Pierpaolo Seri.
Solo pochi giorni fa, avevano deciso di coronare il loro più grande sogno d’amore. All’interno di quella struttura, Ilaria si è unita in matrimonio con il ragazzo che più amava.
Il decesso di Ilaria Lattanzi dopo il matrimonio
Desiderava poter andare via da questo mondo portando con sé il cognome del marito. Infatti nel manifesto funebre, hanno scritto: “Ilaria Lattanzi, in Seri!”
La sua perdita ha sconvolto tutte le persone che l’hanno conosciuta e che le volevano bene. Oltre al marito, ha lasciato la mamma Adriana, il papà Albero e la sorella Alice. I colleghi nel ricordarla hanno raccontato:
Per noi era unica ed irripetibile. Ilaria era ineguagliabile ed era praticamente impossibile non innamorarsi di lei. Era una persona davvero speciale. Ha combattuto la malattia con una forza incredibile, era lei a consolare gli altri, faceva coraggio a tutti quelli che le stavano attorno e le volevano bene.