Stefano De Martino sbotta contro Francesca Fagnani a Belve: “Che c***o ridi?”
Stefano De Martino si rende protagonista di un clamoroso gesto nei confronti di Francesca Fagnani
In occasione di un’intervista rilasciata a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, Stefano De Martino ha rilasciato inedite dichiarazioni in merito alla sua vita privata. Durante la conversazione, il celebre ballerino si è rivolto in modo inaspettato nei confronti della conduttrice rendendosi protagonista di una clamorosa gaffe. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.
Il giorno martedì 26 settembre 2023, è andata in onda la puntata integrale di Belve, il celebre programma condotto da Francesca Fagnani e in onda su Rai 2. Tra gli ospiti in studio i telespettatori hanno avuto la possibilità di vedere Stefano De Martino, Fabrizio Corona e Arisa.
Visualizza questo post su Instagram
In ogni modo, a catturare l’attenzione del pubblico italiano è stata l’intervista rilasciata dal celebre ballerino, il quale, oltre a parlare della sua precedente relazione con Belen Rodriguez, ha ricordato anche suo nonno. Tale argomento è emerso nel momento in cui Francesca Fagnani ha chiesto al conduttore:
Se potessi riportare in vita qualcuno, chi sarebbe e che cosa gli diresti?
Questa è stata la risposta di De Martino:
Mio nonno. Gli direi che aveva ragione, ma non vi rivelo su che cosa.
Proprio in questo momento così delicato, la Fagnani è scoppiata a ridere davanti al suo ospite. Alla luce di questo, Stefano ha perso le staffe e ha affermato:
Abbiamo parlato di mio nonno che è morto venti secondi fa, questa ride. Che ca*** ridi?.
Visualizza questo post su Instagram
La conduttrice non ci ha pensato due volte a replicare in tono scherzoso. Queste sono state le sue parole:
Sono bionda.
Ovviamente, non c’è stato nessun momento di tensione tra la presentatrice e il suo intervistato. Infatti si è trattato solo di un momento scherzoso tra i due che ha fatto divertire anche tutti i telespettatori.