Le prime dichiarazioni del padre di Fedez, dopo il suo ricovero e la seconda emorragia
Dopo giorni di silenzio, il padre di Fedez rompe il silenzio: le sue dichiarazioni ai giornalisti
Le condizioni attuali di Fedez stanno tenendo con il fiato sospeso tutti i suoi fan. Purtroppo dal momento in cui ha avuto un malore, lo scorso giovedì, i medici stanno cercando di fare il possibile, ma la situazione è molto delicata. Ha bisogno di cure e controllo costante.
I suoi familiari, proprio come sua moglie, non lo lasciano mai solo. Dal momento in cui lo hanno ricoverato, sono sempre stati vicino a lui.
Il famoso rapper italiano, circa un anno e mezzo fa, ha subito un delicato intervento al pancreas. Questo perché i medici avevano scoperto che aveva un brutto male e per fortuna sono riusciti a prenderlo in tempo.
Lo scorso giovedì, mentre era in aeroporto, per andare a Los Angeles, è avvenuto l’impensabile. Ha avuto un malore improvviso ed è stato necessario l’intervento dell’ambulanza. Da qui il ricovero urgente all’ospedale Fatebenefratelli di Milano.
I medici dai controlli hanno scoperto che aveva due ulcere ed anche un’emorragia in corso. Per questo lo hanno sottoposto ad un intervento ed a due trasfusioni.
Proprio Fedez la sera successiva, in una storia su Instagram ci ha tenuto a rassicurare i suoi fan. Ha scritto che stava bene e che anche in questa occasione, i medici gli hanno salvato la vita.
Le nuove dichiarazioni del padre di Fedez
Tuttavia, nella giornata di ieri, si è parlato di un nuovo intervento. Ha avuto una seconda emorragia, che ha portato i medici a sottoporlo ad un’altra operazione ed anche ad una nuova trasfusione.
Il padre Franco Lucia, fermato da alcuni giornalisti all’uscita del nosocomio, sulle condizioni del figlio, ha detto: “Sta un po’ meglio, grazie! Ora dobbiamo essere forti per lui!”
La moglie è vicino a lui nella sua stanza dell’ospedale. Non lo lascia mai solo. Per il momento entrambi hanno scelto di mantenere grande riserbo sulla situazione, aspettiamo che anche loro tornino a parlare su cosa stanno vivendo in questi giorni.