Fedez torna a casa, l’inaspettato regalo dei figli Leone e Vittoria commuove
Leone e Vittoria hanno accolto il loro papà in casa con una dolce sorpresa
Questi sono stati giorni molto duri per Fedez e per tutta la sua famiglia. La scorsa settimana il cantante è stato costretto al ricovero in ospedale per via di delle ulcere gastriche che gli hanno causato delle emorragie. Nelle scorse ore il rapper è stato finalmente dimesso dal Fatebenefratelli ed è tornato a casa dove ad aspettarlo c’erano i suoi figli Leone e Vittoria.
Queste sono state le prime parole di Fedez dopo aver lasciato il Fatebenefratelli:
Devo riprendermi ancora un pochino, ho bisogno di riposo, ma sto bene grazie. Ringrazio mia moglie che mi è stata sempre vicino. Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo tema, perché senza i donatori io oggi non sarei qui.
Dopo essere tornato a casa, Fedez e Chiara Ferragni hanno condiviso sui social uno scatto che ha commosso tutti. L’immagine in questione ritrae le mani della famiglia Ferragnez, oltre che la zampina della cagnolina Paloma. Il ritorno a casa di Fedez è stato emozionante anche per un altro motivo. Leone e Vittoria hanno infatti organizzato per il loro papà una sorpresa che ha commosso tutti.
Nel dettaglio, ad attendere Fedez c’erano due disegni dedicati proprio a lui. Dalle immagini condivise sui social dalla coppia, i figli di Chiara Ferragni e Fedez hanno disegnato per il loro papà al quale hanno poi dedicato la seguente frase:
Bentornato papino.
Gli scatti condivisi dalla coppia sui social hanno commosso l’intero popolo del web. Sono stati molti coloro che, anche con un semplice messaggio, hanno mostrato affetto e vicinanza alla famiglia Ferragnez per i drammatici giorni vissuti.