Aurora Ramazzotti rivela: “Cesare avrà un fratellino” ma Goffredo la frena e spiazza i social

“Cesare avrà un fratellino” rivela Aurora Ramazzotti ma a fermare il suo entusiasmo è Goffredo con le sue parole: ecco cos’è accaduto

Aurora Ramazzotti, figli del noto cantante Eros Ramazzotti e della conduttrice Michelle Hunziker, assieme al compagno Goffredo Cerza hanno rilasciato la loro prima intervista. Dalla nascita del piccolo Cesare, la coppia non aveva più parlato assieme.

Per questo, alcuni avevano iniziato a credere che tra i due qualcosa stesse andando storto. Ma, a quanto pare, non è così, vista l’intervista rilasciata al settimanale Gente, in cui hanno raccontato del momento del parto, e non solo.

Aurora Ramazzotti rivela: “Cesare avrà un fratellino”

Ovviamente, per parlare di quel preciso momento, ha parlato per lo più Aurora Ramazzotti, di come ha vissuto il cesareo e la tristezza nel non poter più allattare. Invece, assieme a Goffredo, hanno anche confessato il loro desiderio di avere un secondo figlio.

Aurora Ramazzotti rivela: “Cesare avrà un fratellino” ma Goffredo la frena

Dopo un lungo periodo di silenzio, dalla nascita del piccolo Cesare, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza son tornati a parlare attraverso un’intervista doppia. L’intervista è stata rilasciata al settimanale Gente, nella quale hanno raccontato del cesareo e dell’impossibilità di allattare il piccolo Cesare.

Ha poi raccontato di come la gravidanza le abbia dato una maggiore consapevolezza della donna che è, dandole la forza di superare le forti critiche le venivano fatte. Ciò che però non è mai riuscita a superare, è la sofferenza del paragone con sua madre: “Mi fa ancora male se i mass media lo fanno”.

“Ma ho lavorato molto su me stessa e mi sono stabilizzata come donna. Non m’importa se qualcuno non mi trova bella: quando mi guardo allo specchio vorrei soltanto sentirmi bene e in salute”. La coppia di genitori ha poi raccontato il loro desiderio di diventare ancora genitori, prima di sposarsi.

Aurora Ramazzotti rivela: “Cesare avrà un fratellino”

Se all’inizio, per la figlia del noto cantante è stato molto complicato a causa del crollo ormonale, che l’ha fatta: “piangere per un giorno intero”, ora che sta molto meglio: “Con la crescita di Cesare mi sono sempre più abituata al fatto di essere mamma. Adesso io e Goffredo siamo veramente felici. Cesare è un bambino super facile da gestire”.

Inoltre, a supportali c’è la mamma di Aurora, Michelle Hunziker: “È la baby sitter migliore che ci sia. È pazza di suo nipote. Vuole avere Cesare in continuazione. Mi telefona chiedendo: ‘Quando viene a dormire da me?’ Io rispondo: ‘Sei sicura? Lui si sveglia durante la notte’. La mattina dopo mi dice: ‘Ha dormito tutta la notte come un angelo’. Ma io non le credo“.

Per ora, la coppia di genitori non stanno pensando al matrimonio, questo perché vorrebbero prima diventare genitori una seconda volta: “Cesare avrà un fratellino. Prima il secondo figlio, poi ne parliamo (del matrimonio). Da un lato non vorrei troppa distanza d’età tra loro, anche se non mi dispiacerebbe godermi di nuovo la vita, per un pochino. Tutto dipende dal papà…”.

Goffredo però, ha voluto mettere in guardia la compagna, dicendo che: “Esiste una grande differenza fra il primo e il secondo figlio”. Ma Aurora non essendo d’accordo, ha ribattuto: “Non trovo questa grande differenza. Il primo figlio, invece, comporta un bel cambiamento!”.

Cerza però, ha voluto ribadire nuovamente che un secondo figlio è molto impegnativo sia a livello fisico che economico: “È anche una questione di costi. Avremo bisogno di una casa più grande, di una macchina più grande. Con questo non intendo dire di aspettare troppo per fare un altro bambino, ma almeno dai tre ai cinque anni”.