Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non sono più una coppia: l’annuncio ufficiale
Queste le parole dell'ex gieffina: "Motivi gravi"
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non sono più una coppia. Dopo giorni di silenzio, nelle scorse ore l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato che la storia d’amore con il noto deejay è giunta al capolinea. Stando alle sue parole, i motivi che avrebbero portato Sophie e Alessandro a mettere la parola fine alla loro relazione sarebbero gravi.
Da settimane ormai si parlava di una profonda crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Nonostante l’insistenza delle voci, la coppia non ha mai confermato né smentito il gossip sul loro conto; nelle scorse ore è però arrivata la notizia che nessuno si aspettava.
Inizia con queste parole l’annuncio di Sophie Codegoni in merito alla fine della storia con Alessandro Basciano:
Con profonda tristezza nel mio cuore sono cui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione.
Continuando con il suo discorso, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha poi aggiunto:
Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia potesse arrivare a tanto.
Infine, concludendo, Sophie Codegoni ha poi aggiunto:
Al momento devo prendere un attimo di tempo per me stessa per metabolizzare il tutto. Non vi nego che davvero sono a pezzi. Vi ringrazio sempre per il supporto che mi date e vi chiedo un po’ di tempo per superare questi eventi che al momento mi hanno travolta. Pensavo di avere accanto una persona diversa, ma mi sbagliavo.
Al momento non sappiamo con precisione i motivi che avrebbero portato Sophie e Alessandro alla separazione ma, stando a quanto dichiarato dall’ex gieffina, i due si sarebbero lasciati per cause gravi.