Massimiliano Varrese, l’ex fidanzata si sfoga sui social: “Lasciatemi in pace”

L'ex fidanzata di Massimiamo Varrese fa un appello dopo le domande insistenti sulla sua relazione

Mentre Massimiliano Varrese si trova all’interno della casa del Grande Fratello, la sua ex fidanzata Valentina Melis è finita al centro della cronaca rosa. In queste ore, la donna si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social. Il motivo? Scopriamolo insieme!

Varrese Massimiliano

Massimiliano Varrese è uno dei concorrenti più chiacchierati e popolari del Grande Fratello. Il celebre attore non smette mai di stupire tutti i telespettatori rendendosi continuamente protagonista di nuove chiacchiere. Questa volta, il gossip ha coinvolto anche la sua ex fidanzata, Valentina Melis, che di certo non le ha mandate a dire agli utenti del web.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Valentina Melis (@lamelisvalentina)

In considerazione dei comportamenti di Massimiamo all’interno della casa più spiata d’Italia, un utente ha deciso di porre questa domanda a Valentina Melis:

Vorrei che ci spiegassi tu, da femminista, come hai fatto a frequentare Massimiliano.

La risposta della diretta interessata non è tardata ad arrivare:

La risposta te la dà il fatto che ci siamo separati.

Le parole dell’attrice hanno scatenato la curiosità dei fan i quali hanno tentato di contattarla privatamente per scoprire le ragioni che hanno portato alle separazione. Alla luce di questo, Valentina ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Instagram chiedendo a tutti di lasciarla in pace:

Da ieri ricevo diversi commenti e messaggi pubblici e privati inopportuni. Invadenti fino a essere morbosi, del tutto fuori luogo perché connessi a una sfera personale che non può essere appannaggio di follower e pubblico.

Valentina Melis

L’eccessivo interesse degli utenti per la rottura con il concorrente del programma condotto da Alfonso Signorini ha scatenato l’ira dell’attrice la quale ha fatto un appello ben preciso:


A questi non risponderò più. Ogni persona adulta è responsabile delle sue scelte e delle sue azioni. Il mio interesse è quello di tutelare la mia serenità famigliare e quella di mia figlia.