Incidente Palestrina, il giallo di chi era alla guida dell’Audi: uno dei ragazzi aveva già la patente sospesa
Incidente Palestrina, i racconti dei testimoni e la scoperta degli agenti su uno dei due ragazzi a bordo dell'Audi: aveva la patente sospesa
Al momento sono in corso tutti gli accertamenti per il grave incidente avvenuto a Palestrina, nella serata di martedì 10 ottobre. I due ragazzi alla guida dell’Audi sono risultati entrambi positivi all’alcol test ed è emerso che uno dei due aveva anche la patente sospesa.
Gli inquirenti in queste ore stanno ascoltando diverse persone, anche per capire chi era alla guida dell’auto che ha travolto la famiglia. Purtroppo Maurizio Ponzio e sua moglie Alessandra Corradi sono deceduti sul colpo.
Erano andati a cena dai nonni ed intorno alle 22.30 sono risaliti sulla loro Renault Clio e stavano tornando alla loro abitazione. Quando all’improvviso, è avvenuto l’impensabile.
I due ragazzi dal racconto di alcuni testimoni, erano insieme ad un bar a bere. Poi il 35enne, proprietario dell’Audi, era risalito in auto, per riportare l’amico di origini nord africane di 38 anni, a casa. Questa persona ha detto che alla guida c’era proprio il più giovane.
Quest’ultimo però, dagli accertamenti di routine, aveva la patente già sospesa per guida in stato di ebbrezza. Altre persone invece, affermano che era il 38enne alla guida della vettura.
Incidente Palestrina: gli accertamenti del caso
Gli inquirenti oltre a questo, vogliono anche capire a che velocità era arrivata la macchina in quella strada provinciale, dove il limite è di 70 km orari. Vogliono anche capire se c’è anche un altro veicolo coinvolto oltre l’Audi A6 e la Clio.
I figli di Maurizio ed Alessandra sono rimasti orfani all’improvviso ed ora si trovano entrambi in ospedale. I medici viste le loro condizioni delicate, hanno deciso di tenere le sue prognosi riservate.
Un testimone ha raccontato di averlo visto sotto il corpo del padre e che credeva fosse ormai deceduto. Poi per fortuna ha iniziato a chiamare la madre e si sono resi conto che in realtà era ancora vivo.
Sono davvero tante le persone di Palestrina, sconvolte da queste gravi perdite. I due avevano entrambi 38 anni e purtroppo hanno lasciato due bambini di appena 10 e 6 anni. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo episodio straziante.