Grave e straziante lutto per Paola Perego: in un post sui social il dolore per la perdita dello zio
Grave lutto per la conduttrice Paola Perego: è stata proprio lei a pubblicare la triste notizie sui social
Un grave e straziante lutto è quello che ha colpito Paola Perego e la sua famiglia. Uno zio, a cui lei era davvero molto legata, ha perso la vita. Per questo la stessa conduttrice ha voluto scrivere sui social un diro sfogo per il dolore che sta provando.
Sono giorni di grande strazio e tristezza quelli che sta vivendo l’ex showgirl ed ora conduttrice. Purtroppo la causa che ha portato all’improvviso scomparsa dell’uomo non è stata resa nota.
Paola Perego nella giornata di venerdì 13 ottobre, ha voluto scrivere sui social un post. Ha pubblicato diverse suo foto con lo zio e poi ha voluto comunicare a tutti del suo decesso. Nella didascalia ha scritto:
Zio abbiamo condiviso una vita… e ora chi mi chiamerà “gioia”! Chi ci sarà quando avrò bisogno di sfogarmi…
Chi mi dirà “fate quello che volete ma non pentitevi”? Tu ci sei sempre stato… per 30 anni…. E adesso? È troppo grande il vuoto zio…. Come faccio senza di te? La complicità tra di noi era unica e irripetibile….. non dovevi andartene così……
La conduttrice ha voluto parlare a tutti del rapporto speciale che la legava a questo zio, ma anche dello sconforto che lascia dopo la sua scomparsa.
Lutto per Paola Perego: i messaggi dei suoi colleghi
Paola Perego ora sta affrontando il dolore per questo lutto, con la vicinanza del marito Lucio Presta e dei suoi figli. Con loro anche tanti altri personaggi dello spettacolo hanno voluto scriverle un pensiero, per mostrarle vicinanza ed affetto.
Tra questi c’è: Elisabetta Gregoracci, la collega Simona Ventura, con cui conduce, Citofonare Rai 2. Inoltre anche Antonella Clerici, Simona Izzo, Sandra Milo e Giovanna Civitillo.
Il suo amico Stefano Bettarini che conosceva personalmente l’uomo, ha voluto scrivere un pensiero per lui. Nel commento ha scritto: “Peones, mi mancheranno le nostre chiacchierate!” Sono davvero tante le persone che al momento stanno mostrando vicinanza alla conduttrice per la perdita subita.