Myrta Merlino sarà sostituita a Pomeriggio 5? L’indiscrezione

Un noto volto televisivo potrebbe prendere il posto di Myrta Merlino a Pomeriggio 5

Secondo alcune indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti, Myrta Merlino potrebbe presto essere sostituita a Pomeriggio. Con l’arrivo della giornalista al programma in onda su Canale 5, gli ascolti sarebbero crollati e, alla luce di questo, un altro volto televisivo potrebbe prendere il suo posto prossimamente.

Merlino Myrta

A partire dal mese di settembre 2023, Myrta Merlino è al timone della conduzione di Pomeriggio 5. Si è trattato di una scelta presa da Piersilvio Berlusconi il quale ha deciso di rivoluzionare il programma eliminando il trash. Tuttavia, i dati non mentono.

Pertanto, sembra che la trasmissione condotta da Myrta Merlino non stia ottenendo i risultati previsti. Di recente, è stato Dagospia a parlare in merito al calo degli ascolti ma la replica del manager della presentatrice non è tardata ad arrivare:

Vorrei rasserenare Dagospia che Pomeriggio 5 non cambierà conduzione che resterà a Myrta Merlino. Se ne faccia una ragione perché altrimenti le sue già precarie condizioni psicologiche potrebbero aggravarsi.


Tuttavia, a rilasciare qualche curiosità in più ci ha pensato il settimanale “Oggi” il quale ha parlato di un presunto cambio di conduzione. A partire dal prossimo settembre Myrta potrebbe essere spostata su Rete 4 mentre al timone della conduzione di Pomeriggio 5 potremmo vedere un altro volto televisivo. Di recenti, sono spuntati due nomi in rete, ovvero quello di Federica Panicucci e Simona Branchetti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Myrta Merlino (@myrtamerlino)

Myrta Merlino sul calo ascolti

Di recente la celebre conduttrice si è espressa in merito al caso degli ascolti. Queste sono state le parole rilasciate al “Giornale d’Italia”:

Ascolti? Nessuno mi ha mai parlato di numeri. L’unica richiesta che mi è stata fatta è quella di fare un programma che piaccia a me, al pubblico e alla rete. C’è la voglia di investire su un’informazione attenta, rigorosa, ma allo stesso tempo popolare.