Giorgia Meloni, nuovo amore dopo Giambruno: l’indiscrezione sul famoso politico

Nuovo amore per Giorgia Meloni dopo la fine della relazione con Andrea Giambruno: ecco le nuove indiscrezioni e di chi si tratta

Nelle ultime ore, è apparso un clamoroso retroscena nella questione che vede coinvolti da giorni Giorgia Meloni ed ormai il suo ex compagno Andrea Giambruno. Il messaggio condiviso da Giorgia in cui ha ufficializzato la loro rottura sta ancora facendo discutere.

La loro rottura è probabilmente legata anche alla pubblicazione di quei fuori onda in cui il giornalista ha mantenuto dei comportamenti poco consoni con alcune sue colleghe. Ciò che più è dispiaciuto a Meloni, è come potrebbe prenderla la piccola Ginevra.

Giorgia Meloni

In questa situazione molto delicata soprattutto a livello lavorativo, si è aggiunto anche l’allontanamento da Mediaset dovuto ai fuori onda mandanti in onda da Striscia la Notizia. Sicuramente, la situazione è molto complessa e poco chiara.

Giorgia Meloni, nuovo amore dopo Giambruno: L’indiscrezione sul famoso politico

Alcuni parlano di una semplice sospensione decisa proprio da Giambruno, mentre secondo il Corriere della Sera pare che i dirigenti Mediaset stiano pensando ad un allontanamento per la violazione del codice etico aziendale.

Con la pubblicazione sui social della situazione in casa Meloni – Giambruno, molte persone hanno approfittato del momento molto delicato per inserire nella diatriba anche la figlia della coppia, la piccola Ginevra.

Nelle ultime ore, Fabrizio Corona ha rilasciato una pesantissima indiscrezione tramite il suo sito “Dillinger News”, nel quale fa sapere che: “E se il cuore di Giorgia Meloni fosse già occupato? Dalla Sicilia ci raccontano che, in sostanza si racconta che la premier avrebbe una relazione da qualche tempo con l’assessore Manlio Messina“. 

Giorgia Meloni

Sicuramente si tratta di un gossip sollevato solamente da alcune foto che non possono confermare l’indiscrezione. Sicuramente, l’indiscrezione uscita poche ore dopo l’annuncio della loro rottura, ha fatto molto parlare.

Inoltre, all’interno dell’articolo pubblicato dal sito di Fabrizio Corona, si legge che Manlo Messina sia proprio un amico di infanzia del re dei paparazzi. E che, nel 2017, è stato nominato da Giorgia Meloni in persona, coordinatore regionale di Fratelli D’Italia per la Sicilia Orientale.

È risaputo che Giorgia Meloni va spesso a Catania, come ha anche sottolineato il sito. Inoltre, riguardo al rapporto con Manlo Messina ha detto che: “Spesso vicini, spesso abbracciati. Anche se manca la pist***a fumante di un “qualcosa di più” si capisce che sono molto amici. Qualcuno si sbottona, parla di un rapporto molto stretto ma “Manlio è sposato”.