Rebecca Adlington ha perso il bambino: l’annuncio sui social
Rebecca Adlington aveva annunciato di essere incinta del suo terzo figlio a settembre
La bambina di Rebecca Adlington non ce l’ha fatta. La celebre sportiva aveva annunciato la gravidanza del suo terzo figlio lo scorso settembre ma, nel corso delle ultime ore, lei stessa ha annunciato di aver avuto un aborto devastante. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.
Senza alcun ombra di dubbio, tutti conoscono Rebecca Adlington per essere stata una famosa nuotatrice britannica, la prima a vincere una medaglia d’oro olimpica nel nuoto per il Regno Unito. Nel mese di settembre, la donna aveva annunciato la sua terza gravidanza, un anno dopo che aveva subito un aborto.
Tuttavia, sfortunatamente anche questa volta la gravidanza non è andata a buon fine. Pertanto, a circa 20 settimane di distanza dall’inizio della gestazione, i medici non hanno più sentito il battito della sua bambina.
A diffondere il triste annuncio sui social è stata lei stessa attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Queste sono state le sue parole:
Ho dato alla luce il nostro angelo venerdì alle 19:00. L’abbiamo tenuta in braccio e abbiamo avuto del tempo con lei. La ameremo per sempre e la ricorderemo sempre. Non ho né la forza né le parole in questo momento e non mi sento pronto a condividere questa notizia. Tuttavia, non posso fingere di stare bene o fingere un sorriso. Non posso chiedere alle persone come va la gravidanza o quando dovrei partorire perché sembro ancora incinta.
Visualizza questo post su Instagram
Una volta effettuata l’ecografia, l’ex nuotatrice è stata costretta a sottoporsi ad un intervento chirurgico d’urgenza, esattamente dopo aver scoperto di aver subito un aborto. La donna aveva annunciato di essere incinta del suo terzo figlio nel mese di settembre pubblicando una foto insieme al marito e due figli Albie e Summer.