Scontro tra auto e camion, zia e nipote sono morte: ferite altre due persone

Grave incidente stradale tra auto e camion, zia e nipote di 51 e 30 anni sono morte sul colpo: grave il figlio e la sorella della ragazza

Un gravissimo sinistro è quello che è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, martedì 24 ottobre. Zia e Nipote di 51 e 30 anni sono decedute praticamente sul colpo, invece il figlio 25enne della donna e la sorella della ragazza, si trovano ricoverati in ospedale in gravi condizioni.

incidente nipote

Gli agenti intervenuti, per poter fare tutti i rilievi del caso, hanno dovuto chiudere la strada al traffico per diverse ore. Ora stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti intorno alle 14.30 di martedì 24 ottobre. Precisamente sulla strada che da nuova Bazzanese porta a Zola Predosa, in provincia di Bologna.

Le due sorelle gemelle di 30 anni, da ciò che è venuto fuori erano arrivate dalla Sicilia in Emilia Romagna, per andare a trovare alcuni zii. Alla guida della Renault Clio infatti, c’era proprio la zia 51enne Lara Cattani.

incidente nipote

Quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire dalle forze dell’ordine, la donna ha invaso con la sua auto la corsia opposta. In quei minuti stava passando un camion, che non è riuscito ad evitare l’impatto.

Lo scontro è apparso molto grave sin da subito. I passanti infatti, con la speranza di poter fare qualcosa, hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine.

Il decesso di zia e nipote dopo il grave sinistro

I soccorritori sono presto intervenuti sul posto. Però per Lara Cattani e la nipote Tiziana Brucato di 30 anni, non c’era ormai più nulla da fare. Non hanno avuto altra scelta che constatare i loro decessi.

Il figlio 25enne della donna, ha riportato dei traumi lievi e si trova ricoverato in ospedale in via precauzionale. La sorella gemella di Tiziana invece, è in condizioni molto gravi.

incidente nipote

Gli agenti intervenuti sul posto, al momento stanno lavorando per capire l’esatta dinamica. Anche se per ora come è avvenuto il sinistro, sembra essere abbastanza chiaro. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo episodio.