Isabella Ferrari e la sua malattia senza nome: il racconto a Belve
Intervistata da Francesca Fagnani a Belve, l'attrice Isabella Ferrari parla della sua malattia ancora senza nome. Ecco cosa ha detto confessandosi a cuore aperto.
Ospite del salotto televisivo di Belve, con la conduttrice Francesca Fagnani, l’attrice italiana Isabella Ferrari parla della sua malattia ancora senza nome. Non ha mai voluto rivelare di cosa si tratta. Durante l’intervista la splendida interprete di grandi film di successo racconta tante cose ancora sconosciute sulla sua vita e la sua carriera.
Francesca Fagnani ha ospitato, in occasione della nuova puntata di Belve, la bravissima attrice italiana Isabella Ferrari, che si è raccontata rispondendo a tutte le domande, anche quelle più scomode, che la giornalista le ha posto nello studio televisivo.
Ha affrontato argomenti legati alla sua carriera, come la scena hot in Caos Calmo insieme a Nanni Moretti, che ha sollevato molto scalpore all’epoca. Anche perché l’attrice ammette di aver detto probabilmente qualche “sciocchezza” per rispondere alle domande poste.
L’attrice ha poi parlato della sua vita privata e, in particolare, del rapporto con il marito. La donna sostiene che entrambi sono a pari, dopo che lei ha trovato qualcosa che non doveva sul telefono del compagno.
Si sofferma anche a parlare del capitolo droghe, affermando di averle provate tutte, a eccezione di quelle pesanti. O, meglio, si è sempre fermata a dosaggi “omeopatici”, perché non vuole perdere il controllo. Per poi affrontare un tema più delicato: la sua malattia.
Isabella Ferrari parla della sua malattia ancora senza nome, in occasione dell’intervista a Belve
Credo che non rivelerò mai il nome di questa malattia perché internet è tremendo, ci inganna. Quando io l’ho fatto io mi sono molto spaventata, non l’ho detto nemmeno ai miei figli per tanto tempo perché non volevo che andassero a leggere.
Queste le parole della donna, che aggiunge poi che adesso i suoi figli sanno di cosa si tratta:
La malattia comunque è la mia forza, la mia stabilità. Mi ha cambiata, mi ha resa più sicura di me, più stabile.