Turista trovato senza vita in un hotel a Palermo
Il corpo di un turista spagnolo è stato ritrovato senza vita, in un lago di sangue, in un hotel di Palermo, in Sicilia. Le forze dell'ordine indagano per capire cosa è successo nella sua stanza d'albergo
Giallo sul ritrovamento di un corpo in un lago di sangue all’interno di una camera del San Paolo Palace Hotel. Il turista trovato senza vita nel lussuoso hotel di Palermo era un uomo di origini spagnole. A rinvenire il corpo dell’uomo di 57 anni sarebbe stato un membro del personale, che era entrato in quella stanza per le quotidiane pulizie.
I Carabinieri stanno indagando sul decesso dell’uomo spagnolo di 57 anni, un turista in vacanza a Palermo, ritrovato all’interno di una stanza d’albergo del San Paolo Palace Hotel, che si trova in via Messina Marine.
Il 57enne era arrivato da qualche giorno nel capoluogo siciliano per godersi un po’ di vacanze nella splendida isola italiana. Soggiornava in questo hotel di lusso, dove ha trovato una terribile fine.
Il corpo senza vita dell’uomo spagnolo di 57 anni è stato trovato da un inserviente dell’hotel. Questa persona era entrata nella sua stanza per dare una pulita e una sistemata. Il corpo è stato trovato riverso in una pozza di sangue.
Subito il membro dello staff ha allertato le forze dell’ordine, che hanno raggiunto il posto. I militari della compagnia di piazza Verdi e della Sezione investigazioni scientifiche per i rilievi non hanno potuto far niente per salvare la sua vita: era già tardi.
Turista senza vita hotel Palermo: l’uomo è uno spagnolo di 57 anni in vacanza in Sicilia
Le forze dell’ordine ha ascoltato tutto il personale e ha anche acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza interno. Hanno anche controllato il registro degli ospiti presenti. Il medico legale ha già eseguito una prima ispezione cadaverica. La Procura dovrà decidere se trasferire la salma all’Istituto di medicina legale del Policlinico. Solo in seguito potrà stabilire quando restituire la salma alla famiglia.
Bisogna ricostruire gli spostamenti dell’uomo spagnolo, soprattutto nelle ultime ore di vita. Sul corpo della vittima non ci sarebbero segni riconducibili a morte violenza. Potrebbe anche aver avuto un malore e aver sbattuto la testa, perdendo molto sangue.