Grande Fratello, la telefonata di Pier Silvio Berlusconi in diretta tv: “Stop, basta così”

Pier Silvio Berlusconi interviene in diretta tv chiamando gli autori del Grande Fratello: Ecco cos’è accaduto e la preoccupazione di Signorini

Qualcosa ha scosso terribilmente la simil-quiete della casa più spiata d’Italia. A quanto pare, secondo alcune voci arrivate direttamente dal mondo web, Pier Silvio Berlusconi, AD di Mediaset, ha fatto una telefonata agli autori del programma.

Ciò che molti hanno notato però, è che tutto è stato fatto alla luce del sole, durante la diretta del programma. Da quel momento, l’aria è diventata molto tesa, come se qualcosa di molto importante è stato detto.

Grande Fratello

Questo, secondo una ricostruzione non ufficiale fatta nella giornata del 24 ottobre. Nemmeno l’ufficio stampa del programma ha voluto dire nulla sul fatto, ciò che resta è attendere possibili evoluzioni.

Grande Fratello, la telefonata di Pier Silvio Berlusconi in diretta tv: “Stop, basta così”

Intanto all’interno cella casa, potrebbero esserci dei cambiamenti in vista. Dopo l’incontro di Mirko Brunetti con la fidanzata Greta Rossetti, potrebbe esserci un altro incontro per l’ex partecipante di Temptation Island.

Difatti, secondo alcune voci di corridoio, potrebbe entrare in casa l’ex Perla Vatiero, con la quale ha partecipato al programma per le coppie di Canale 5. Come se non bastasse, secondo alcuni, quest’ultima potrebbe entrare nella casa come concorrente.

Grande Fratello

Ma tornando a parlare di Pier Silvio Berlusconi, andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo durante la diretta, e come la regia ha reagito. Ciò che è successo, è stato riportato direttamente da Agent Beast.

“Arriva la chiamata di Pier Silvio in puntata, gli autori iniziano ad allarmarsi. Successivamente iniziano i dialoghi con Massimiliano Varrese. Gli autori non sembrano essere per nulla contenti di quanto accaduto, soprattutto tra i vertici.

“Si valuta l’intervento di Signorini per redarguire i comportamenti nei confronti di Beatrice, nel frattempo Signorini aveva già lasciato lo studio. Emerge l’insoddisfazione in merito allandamento del reality show.

Ciò che ora resta da comprendere, è cosa potrebbe accadere all’interno della casa e della trasmissione, durante il prossimo appuntamento datato giovedì 26 ottobre. Difatti, dalle presunte lamentele di Pier Silvio, potrebbero esserci delle punizioni da parte di Alfonso per tutti i concorrenti.