Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia rivelano il dramma dell’aborto prima dell’arrivo di Gabriele: il triste racconto

L'ex gieffina ha raccontato il dramma in un post Instagram: ecco quali sono state le sue parole

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono senza ombra di dubbio una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. I due si sono conosciuti quattro anni all’interno della casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. Il loro amore è stato coronato dalla nascita di Gabriele e qualche giorno il giovane volto di Forum ha rivelato di essere pronto a convolare a nozze con la sua Clizia.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Nella vita di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, però, ci sono stati anche momenti bui. In occasione del compleanno di Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia ha raccontato per la prima volta il dramma dell’aborto; l’ex gieffina ha parlato del dramma subìto in un lungo post Instagram. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.

Siamo andati contro tutto e tutti sopportando distanza, pregiudizi e tempo, affrontando tante prove che ci hanno spesso messo in difficoltà come la mia separazione e l’aborto… ma non abbiamo mai perso la fede e nulla ci ha reso più deboli forse ci avrà fatto vacillare un attimo è vero ma oggi siamo più uniti e innamorati di prima. Ti amo mio grande amore per sempre tua, C.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia pronti a convolare a nozze: l’annuncio fa impazzire di gioia i fan

Qualche giorno fa Paolo Ciavarro ha rivelato di essere pronto a convolare a nozze con la compagna Clizia Incorvaia. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Sono d’accordo che spesso sposarsi è giusto, infatti anche noi ci sposeremo. Quando? Nel 2024 dai… è la prima volta che do una data. Adesso lo dico, sarà l’anno prossimo.