Wanda Nara conferma di avere la leucemia: le parole dell’argentina
Per la prima volta Wanda Nara ha confermato di avere la leucemia: la modella, inoltre, ha dichiarato di non voler denunciare Jorge Lanata
Dopo mesi di notizie trapelate, mai smentite del tutto, interviste e dichiarazioni a cuore aperto, Wanda Nara ha deciso di uscire allo scoperto e di parlare con chiarezza di quello che purtroppo le sta capitando. Per la prima volta, la presentatrice e modella ha confermato di essere affetta da leucemia. Ha inoltre spiegato che cosa ha intenzione di fare contro Lanata, il giornalista che per primo divulgò la notizia.
Lo scorso luglio sulla vita di Wanda Nara e della sua famiglia si è abbattuto un vero e proprio uragano.
La modella, a seguito di malesseri, si è recata in un ospedale in Argentina per dei controlli e, a detta sua, ancora prima che lei stessa ricevesse i risultati, sui giornali e notiziari è apparsa la notizia che parlava della sua Leucemia.
Wanda non ha mai confermato la notizia. Nelle settimane successive si è sottoposta alle dovute cure, perché effettivamente non ha mai nascosto che qualcosa non andasse.
Ha inoltre sfogato la sua rabbia su chi quella notizia l’aveva urlata al mondo, compresi i suoi figli, senza che nemmeno lei sapesse nulla o avesse dato il consenso.
Wanda Nara ha confermato la malattia
La neo concorrente di Ballando Con le Stelle, nella giornata di ieri è tornata sui social per rispondere alle domande dei suoi fan, come è solito succedere a molti personaggi dello spettacolo.
Un fan in particolare non ci ha girato intorno e le ha chiesto quale fosse la malattia di cui soffre. Lei, per la prima volta, ha deciso di uscire allo scoperto e di pronunciare quella parola. Di chiamare per nome quello che effettivamente è. Ecco la risposta della moglie di Icardi:
leucemia. All’inizio la chiamavo ‘questa cosa che ho’, poi sono riuscita a chiamarla malattia e ora la chiamo per nome. Chiedo scusa a tutti coloro che hanno pensato che dovessi anticipare i miei tempi.
La modella argentina ha poi anche spiegato che non ha intenzione di denunciare Jorge Lanata, il giornalista che ha diffuso la notizia per primo.
È un argomento delicato e per questo avrei preferito che rimanesse privato, ma lo capisco. Ho deciso di non denunciare Lanata. Lui è un giornalista e se l’informazione gli è arrivata, doveva pubblicarla.