Michelle Hunziker e la nuova fiamma Alessandro Carollo: fuga segreta finita male
Fuga segreta finita male quella tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: Ecco cos’è accaduto a causa dei paparazzi
La conduttrice svizzera Michelle Hunziker ha voluto raccontare tutto il suo weekend passato al mare, con le figlie, sui suoi profili social. Ma qualcosa non tornava per uno dei paparazzi più importanti d’Italia.
Precisamente, il paparazzo Alan Fiordelmondo, ha rilasciato un’indiscrezione proprio sulla vita privata di Michelle Hunziker. Attraverso il suo profilo, ha voluto mostrare delle foto in cui quest’ultima non era affatto solamente con le figlie.
Difatti, assieme a loro era presente il compagno della conduttrice e showgirl, Alessandro Carollo che “casualmente” si trovava nello stesso luogo della famiglia Hunziker. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha scoperto Alan.
Michelle Hunziker e la nuova fiamma Alessandro Carollo: Fuga segreta finita male
Precisamente, Alan Fiordelmondo, attraverso un post caricato sul suo profilo Instagram ufficiale ha scritto che: “La casa di Milano di @therealhunzigram, da giorni, è oramai assediata dai fotografi, complici le immagini pubblicate nelle scorse settimane dal settimanale @chimagazineit, in cui ritraevano la bionda Svizzera in dolce compagnia dell’osteopata romano @dr.carollo”.
“E così, per sfuggire dagli obiettivi dei giornalisti, Michelle ha scelto di rifugiarsi in un luogo a lei molto caro, Varigotti, in compagnia del suo nuovo amore. Anche la dimora da lei scelta è un posto del cuore, fronte spiaggia…”.
“A nulla sono quindi serviti i depistaggi messi in atto sul proprio profilo instagram dal Dottor Carollo, che postando foto del luogo ligure indicava in realtà di trovarsi in tutt’altra località attraverso i tag. Cefalù è sicuramente una bellissima meta che purtroppo mal si consiglia con gli impegni lavorativi di Michelle che non si è allontanata troppo da Milano”.
Secondo quanto è stato detto da Fiordelmondo, la conduttrice ed il dottore avrebbero quindi utilizzando dei tag della località differenti, così da poter creare una messa in scena e non dare all’occhio. A quanto pare, Michelle ed Alessandro stanno cercando di vivere la loro relazione in totale privacy, senza però effettivamente riuscirci.