Tyler Christopher, star di General Hospital, morto a soli 50 anni

Un arresto cardiaco sarebbe stata la causa del decesso di Tyler Christopher, attore noto per il ruolo da protagonista in General Hospital

Nella giornata di martedì 31 ottobre, prima negli USA e poi in tutto il mondo si è diffusa la notizia della scomparsa di Tyler Christopher. L’attore, che avrebbe compiuto 51 anni il prossimo 11 novembre, è stato colpito da un arresto cardiaco mentre era nella sua casa di San Diego, in California. Il ruolo che lo ha reso famoso in tutto il mondo è stato quello di Nikolas Cassadine nella soap opera General Hospital.

Tyler Christopher

Soltanto pochi giorni fa, l’America e il mondo intero avevano appreso la tragica notizia della morte di Matthew Perry. L’attore, noto ovviamente per il ruolo di Chandler Bing in Friends, è stato trovato privo di vita nella Jacuzzi della sua villa a Los Angeles.

Neanche il tempo di metabolizzare il dolore per la morte di Perry ed ecco che gli appassionati di cinema e tv d’America hanno ricevuto un’altra triste notizia.

Tyler Christopher

Tyler Christopher, anche lui attore e anche lui molto giovane (avrebbe compiuto 51 anni il prossimo 11 novembre), è morto improvvisamente mentre era nella sua casa di San Diego, in California.

Christopher è diventato noto soprattutto per il ruolo di Nikolas Cassadine nella soap opera “General Hospital” e per la sua parte nello show “Il tempo della nostra vita“.

L’annuncio della morte di Tyler Christopher

Tyler Christopher

Come si legge nell’annuncio della morte dell’attore, a causarne il decesso pare che sia stato un arresto cardiaco.

A divulgare la notizia, il collega attore e amico Maurice Benard, che ha interpretato Sonny Corinthos in General Hospital. Ecco le sue parole:

Con grande tristezza condividiamo la notizia della scomparsa di Tyler Christopher. Tyler è morto questa mattina a seguito di un evento cardiaco nel suo appartamento a San Diego. Tyler era un individuo davvero talentuoso che illuminava lo schermo in ogni scena che interpretava e che amava portare gioia ai suoi fedeli fan attraverso la sua recitazione. Tyler era un’anima dolce e un amico meraviglioso per tutti quelli che lo conoscevano. Tyler è stato un sostenitore di una migliore salute mentale e di un trattamento per l’uso di sostanze, che ha parlato apertamente delle sue lotte contro la depressione bipolare e l’alcol. Siamo più che devastati dalla perdita del nostro caro amico e preghiamo per i suoi figli e per suo padre.